Monthly Recap #9

1.10.16


Ce l'ho fatta!!!!!!
Non lo credevo possibile, ma ci sono riuscita, ho postato tutti i giorni questo mese, e posso eliminare questa voce dalla mia famosa lista delle 101 cose da fare!
E lo dico, mai più! Non so come facciano certi blogger, a postare tutti i santi giorni (a volte addirittura con più post al giorno), io non credevo di farcela, e certi giorni pensavo di impazzire, e se ci sono riuscita, è solo perchè ci sono state le vacanze, e quindi ho letto parecchio, e qualche recensione l'avevo già abbozzata, ma ora tornerò al ritmo tranquillissimo di prima!
Quindi, di conseguenza, il recap di questo mese è ricco, anzi ricchissimo!

LIBRI
Questo mese, ho recensito un saaaaacco di libri: The Sin Eater's Daughter (♥♥♥/e mezzo) e The Forbidden Wish (♥♥♥♥) che grazie al cielo sono riuscita a terminare, anzi, magari tutti i libri in lingua fossero così! Li ho trovati piuttosto semplici, e soprattutto molto interessanti.
Shades - Jack lo Squartatore è tornato (♥♥♥) e La ragazza di mezzanotte (♥♥♥/e mezzo), So che sei qui (♥♥♥) e Tra la notte e il cuore (♥♥♥♥/ e mezzo) che ho amato follemente, sicuramente una delle letture migliori di questo 2016 fino ad ora.
E poi, vi ho anche parlato di La via del male (♥♥♥/ e mezzo), e di tre romanzi per ragazzi: La terra delle storie #2 (♥♥♥♥/ e mezzoQuesto libro potrebbe farvi del male (♥♥♥) e Il viaggio di Lili e Po (♥♥♥). E infine, On Fire, una sorta di romanzo basato su una fan fiction, legata a Teen Wolf, che purtroppo mi ha delusa tantissimo.

                                                                   FILM&TELEFILM
Per quanto riguarda le serie tv, invece, al momento, sto seguendo solamente Supergirl, su Italia 1, e Gotham, che è appena ricominciato, e poi sto facendo un rewatch del mio amatissimo Buffy. Ad ottobre, però, ricominceranno un sacco di serie tv!
Vi ho recensito Game of Thrones (♥♥♥♥/ e mezzo) di cui ho divorato tutte e sei le stagioni durante le vacanze estive,  vi ho parlato di ritorni e nuove serie tv molto interessanti, e poi ho postato anche delle brevi recensioni su Reign, Grey's Anatomy, Once Upon a Time, Quantico, The family e Outlander, che potete leggere in questo post
E giusto ieri, parlando  di serie tv comedy, ho pubblicato un post su Friends, Will&Grace, Modern family e L'uomo di casa, che potete leggere qua.
Nell'ambito dei film, invece, sono riuscita nelle scorse settimane ad andare a vedere Io prima di te al cinema, di cui vi parlerò prossimamente. Sul blog, invece, ho postato le recensioni di La quinta onda, Hotel Transylvania 2 e ASSO nella manica, di cui potete leggere in questo post.

VARIE
Per quanto riguarda il resto, ho da poco iniziato a collaborare con Ginger Generation, un sito dedicato a cinema, libri, moda, bellezza, e un sacco di altre cosine, indirizzato soprattutto ai più giovani ( ma non solo!), se vi va di leggere i miei articoli, li trovate qui.
E infine, non ricordo se l'avevo già postato qui sul blog, ma durante le vacanze estive, mi sono divertita a fare un video sui miei amatissimi Stiles e Lydia di Teen Wolf, e niente, eccolo qui (vi, avviso, non è niente di che eh!)




You Might Also Like

1 commenti

  1. "So che ci sei" è un romanzo che mi ispira tantissimo, soprattutto perché sono affascinata dalla materia che tratta. In ogni caso, complimenti per la mole di letture, io purtroppo sono lenta e leggo si e no un paio di libri al mese :'(
    Do "Grey's anatomy" devo recuperare tante di quelle serie che mi servirà una vita per vedere tutti gli episodi ma è più forte di me, non riesco a trovare un momento e a decidermi a riprendere la visione. Ho troppa paura di vedere la morte dei miei eroi ♡ :'(
    Shonda vorrei ammazzarla!!!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates