Segnalibri carinissimi stampabili gratuitamente!

5.10.16

Buon pomeriggio a tutti, miei cari lettori!
Se mi seguite da un po', probabilmente vi ricorderete che un po' di temo fa, avevo dedicato tre post (x - x - xai segnalibri stampabili gratuitamente da internet .
Ecco, siccome ultimamente ne ho trovati altri, particolarmente carini, ho pensato di segnalarveli, visto che più o meno tutti noi lettori, abbiamo un debole per i segnalibri :)
Alcuni di questi, io li sto già utilizzando, volevo farveli anche vedere in un foto, ma non ho avuto tempo di fotografarli, sarà per la prossima volta!

Questi deliziosi segnalibri, delicati nei colori, e particolari per le citazioni, li potete trovare su questo sito.

Troppo carini questi segnalibri di Harry Potter! Li trovate su questo sito, e come vedete dalla foto, oltre ad Harry ci sono Ron, Silente ed Hermione *_*

Altri segnalibri molto carini e divertenti per le citazioni libresche, sono questi qui sopra, che potete scaricare e stampare da qui.


Questi sono probabilmente quelli che mi hanno colpita di più, ne adoro i colori brillanti, e anche in questo caso sono impreziositi da frasi letterarie, ma hanno una grafica davvero bella.


Se amate colorare, e siete appassionati di "colouring page", qua trovate alcuni segnalibri da colorare, a tema invernale :)
Sempre sullo stesso sito, però, ne potete trovare anche altri, come questi. In generale vi consiglio di farvi un giro nel sito, perchè ci sono molte cose interessanti!


Per oggi è tutto, fatemi sapere se vi piacciono, e se post del genere vi possono interessare anche in futuro, perchè avrei un sacco di altri "printables" da mostrarvi! :)

You Might Also Like

12 commenti

  1. I penultimi mi piacciano tantissimo *.*

    RispondiElimina
  2. Wow ma sono davvero bellissimi! Ci faccio quasi quasi un pensierino *-*

    RispondiElimina
  3. Oddio, ma che belli! *-*
    Sia quelli con le citazioni che quelli da colorare!

    RispondiElimina
  4. Ma che belli!!! *W* Mi piacciono tantissimo quelli con le citazioni!

    RispondiElimina
  5. Che carini^^ Quelli da colorare me li ero già stampati, ma ora voglio quelli di HP, sono pucciosissimi :)
    Buone letture!!!

    RispondiElimina
  6. Che belli!!!!! Io in realtà sono piena di segnalibri, ma non li uso quasi mai XD

    RispondiElimina
  7. meravigliosi seguo subito le tue indicazioni!*.*

    RispondiElimina
  8. ciao
    ti ringrazio tantissimo per questa segnalazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. post che mi ha colpito di più la settimana scorsa. Mi è piaciuto proprio. https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/10/top-of-post-10-ottobre-2016.html

      Elimina
  9. Ragazze,sono contenta che questo post vi piaccia, più avanti ne riproporrò sicuramente un altro simile allora :)

    RispondiElimina
  10. Segnalibri molto carini. Ne prenderò qualcuno ! Grazie

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates