Note musicali dal baule #36

4.7.15


Vista la mia folle passione per la musica, come si può benissimo constatare QUA, non potevo non creare una rubrica in tema!
"Note musicali dal baule" è una rubrica senza cadenza fissa, in cui vi posterò le mie canzoni preferite, le nuove scoperte, vi presenterò alcuni artisti...
Se volete lasciare tra i commenti i titoli delle canzoni che VOI amate di più, i vostri cantanti preferiti, o consigliarmi qualche canzone, fate pure! Non sono mai sazia di musica, quindi ogni nuova scoperta mi rende felice :)


You Might Also Like

1 commenti

  1. Due bellissime canzoni e una bellissima idea quella di creare una rubrica a tema musicale :) Anch'io cerco di unire nel mio blog la mia passione per i libri e quella per la musica!
    Degli Imagine Dragons io le mie canzoni preferite sono Radioactive e Bleeding out, oltre che la famosissima Demons! Tra le canzoni di Mika, invece, quella che preferisco in assoluto è Happy ending, la adoro! *.*
    Come altri artisti ultimamente mi piace ascoltare gli OneRepublic e i Coldplay :) Inoltre in questi giorni sono in fissa con Chariot di Gavin DeGraw!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates