English books on my wishlist #18

23.7.15

Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.
Titolo: No parking at the end times
Autore: Bryan Bliss

Trama:
genitori di Abigail hanno fatto sbaglio dopo sbaglio, e ora hanno perso tutto. Ora lei deve decidere: crede ancora in loro? O è tempo che inizia a credere in se stessa?


Abigail non sa come suo padre abbia trovato Padre John. Magari in una pubblicità. O forse alla radio. Ciò che sa è che non avrebbe mai dovuto fare la prima donazione. O la seconda, o la terza. I suoi genitori non avrebbero dovuto vendere la loro casa. O preparato Abigail e il suo fratello gemello, Aaron, e il loro vecchio furgone per attraversare il paese e arrivare a San Francisco, per essere con Padre John per "la fine del mondo". Perché ovviamente non c'è stata nessuna fine. E ora vivono nel furgone. E Aaron scompare ogni notte per chissà dove. La loro famiglia sta cadendo a pezzi. E tutto ciò che Abigai vorrebbe è mantenerli uniti e tornare a quando le cose andavano bene. Ma forse è troppo per una ragazza adolescente.

Titolo: A wicked thing
Autore: Rhiannon Thomas

Trama:
Cent'anni dopo essersi addormentata, la Principessa Aurora si sveglia per il bacio di un affascinante principe e trova un regno distrutto che sogna il suo ritorno. Tutti i libri dicono che dovrebbe vivere il suo "Vissero per sempre felici e contenti". Ma come Aurora sa fin troppo bene, la vita non è una fiaba.

La sua famiglia è morta da tempo. Il suo "amore vero" è un gentile sconosciuto. E la sua intera vita è stata programmata da nemici politici mentre lei dormiva.

Mentre Aurora cerca di capire il suo nuovo mondo, inizia a temere che la maledizione abbia lasciato le sue traccie su di lei, una feroce e pericolosa cosa che potrebbe essere più malvagia della strega che l'ha creata. Con il giorno del matrimonio che si avvicina, Aurora deve decidere qual'è la scelta migliore per salvare il suo regno: sposare il principe o scappare.


Quelle di oggi, sono due cover molto diverse tra loro, ma ditemi, voi quale preferite?
Rispondete al sondaggio :)

image polls

You Might Also Like

1 commenti

  1. A Wicked Thing è anche nella mia WL... mi incuriosisce tantissimo e la cover è bellissima!! *-*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates