The Power of a Fangirl #7 (Autografi)

24.1.14

The Power of a Fangirl, è la nuova, insolita rubrica del Baule. Insolita in quanto, al momento, non mi è dato sapere precisamente dove porterà... può succedere di tutto!
Qui raccoglierò i tag, libreschi e non solo, gli oggetti che una fangirl vorrebbe dovrebbe avere, gli sfoghi di una fangirl contagiosa... e chissà che altro potrebbe venire fuori.
Insomma, siete avvisati, "The Power of a Fangirl" è una rubrica ad alto tasso di mattità!


Bene, bene, bene, questa puntata di "The Power of a Fangirl", è molto particolare, ma soprattutto personalissima, perchè mi riguarda in prima persona.
E' da un po' che volevo postarla, ma non trovavo mai il tempo di fotografare tutti gli oggetti che volevo mostrarvi. Oggi, infatti, vi faccio vedere solo una piccola parte dei miei "oggetti da fangirl" e nello specifico, vi mostro gli autografi che ho raccattato durante gli ultimi anni, e che tengo come se fossero cimeli preziosissimi. Perchè sono cimeli per la sottoscritta!

Questi sono tutti i miei autografi "musicali" su cd
(in realtà potrei essermene dimenticato qualcuno ç_ç)
e sono, dall'alto a sinistra: Finley - Lost - Finley
Luca Napolitano (ha partecipato ad Amici, non ricordo quale edizione) - Lost e di nuovo Finley
Lost - Mario Nunziante (stessa cosa di Luca, ha partecipato ad Amici) - Finley.
Se non si è capito, i Finley sono il mio gruppo preferito, lo erano anche i Lost, ma poi si sono miseramente sciolti ç_ç

Autografi musicali parte 2:
Sonohra - Finley (che mi hanno scritto Auguri, perchè il giorno prima era il mio compleanno) e Lost

Autografi musicali parte 3:
Broken Heart College
Non sono erano conosciutissimi, e se non sbaglio si sono sciolti dopo poco...non ci sono più i gruppi di una volta!

Di nuovo i Finley!
Quel "Diario di una fan;" sta per la mia pagina Fb dedicata alla musica
Se vi va di dare un'occhiata, la trovate qua

Sempre i Finley.
Qui però, da notare che hanno scritto il mio nome *_*

Daniel Radcliffe *_______*
Avevo scritto una lettera a lui, Emma, Tom e Rupert poco prima dell'uscita de "I doni della morte" seconda parte, e dopo nemmeno un mese, mi è arrivata questa. Non ci speravo proprio.
Non è autografata di suo pugno, si vede che è fotocopiata, ma ho provato una gioia immensa aprendo quella busta!!

Ksenia Solo
In pochi conoscono questa attrice (ne ho parlato qui)
anche a lei, avevo mandato una lettera nel mio inglese orribile e probabilmente zeppo di errori, e dopo mesi e mesi (giuro, mi ero dimenticata di averle scritto), mi è arrivata questa.
E' valsa la pena aspettare perchè mi ha fatto una dedica personalizzata (almeno, spero, spero, spero che l'abbia scritta lei per davvero), e ha scritto lei anche sulla busta, con i cuoricini sulle "i".
*w*

You Might Also Like

5 commenti

  1. Oooh :) Io ho pochissimi autografi, perchè purtroppo nella mia zona non viene mai nessuno ahaha xD Ho quello dei Sonohra, che erano venuti a cantare in una discoteca nel periodo in cui ancora non erano molto famosi ed sono riuscita a sbaciucchiarmeli, e poi ho quello di Zac Efron, che ho incontrato l'anno scorso al Festival di Venezia realizzando il sogno della mia intera vita (ç_ç)

    RispondiElimina
  2. *www* tu invece ci credi che non ho nemmeno un autografo di un criceto? si lo so che i criceti non scrivono, era per rendere meglio la mia sfiga (?) di abitare in un paesino del cacchio e on incontrare mai gente importante!

    RispondiElimina
  3. woooow!!! Ma che bello! Adoro vedere questo genere di cose... Appena ho un po' di tempo magari metto anch'io i miei autografi sul blog :3

    RispondiElimina
  4. @Vanessa si, ricordo che mi avevi parlato dell'autografo di Zac *_* beh, quello vale parecchio!!!

    @Giusy io mi posso ritenere fortunata per quanto riguarda la musica, perchè abito in provincia di Milano, quindi più o meno ci vengono tutti. Per gli attori invece, vederli proprio di persona, qui festival e premiere non ne fanno proprio ç_ç Infatti ero disperata quando è venuto il cast de La Ragazza di fuoco a Roma!!!

    @Ika sono curiosissima di vedere i tuoi autografi!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates