Giveaway di compleanno #2

Ecco la seconda sorpresina che ho preparato per festeggiare il primo anno di vita del Baule, e per ringraziare voi follower, che mi seguite ogni giorno.

Il premio in palio questa volta, è un e-book:

Trama:
Cassia non ha mai avuto dubbi: la Società sceglierà sempre il meglio per lei. Cosa leggere, cosa amare. In cosa credere. E quando Il volto di Xander appare sullo schermo dell'Abbinamento, il sistema che unisce individui geneticamente compatibili per creare coppie perfette. Cassia non ha incertezze: è lui il suo Promesso, il ragazzo giusto per lei. La sua gioia, tuttavia, non durerà a lungo: un malfunzionamento del Sistema le mostrerà il volto di un'altra persona, proprio prima che lo schermo si oscuri, qualcuno che lei conosce, Ky Markham. La Società le comunica che si è trattato di un errore tecnico, cosa rara in un mondo in cui le sviste non sono ammesse, ma Cassia non può impedirsi di pensare a lui, d'incontrare il volto del ragazzo In ogni suo sogno, in ogni suo pensiero. E una domanda, la più proibita e pericolosa, inizia a farsi strada: e se non fosse lei a essere sbagliata? Se fosse Ky il suo vero Promesso? Quale sarà la scelta di Cassia? Tra Xander e Ky, tra un amore obbligato e un amore che è il simbolo stesso della ribellione, chi avrà la forza di scegliere?

Matched è il primo capitolo della trilogia distopica di Ally Condie (trovate la recensione qui), che a me è piaciuto molto, e che metto in palio in versione e-book.

Per vincerlo, le regole sono semplicissime:

- Essere follower del blog e seguire la pagina Facebook
- Condividere l'iniziativa sui vari social network e postare i link di condivisione nel commento 
- Lasciare un commento dove mi indicate la vostra mail, e il motivo per cui vi piacerebbe leggere questa storia.

Il giveaway termina il 24 gennaio, e il 25 verrà annunciato il vincitore, o i vincitori, dipende da quanto sarò buona quel giorno! :)

2 commenti:

  1. Non partecipo perché ho già questo libro e lascio la possibilità agli altri di provare a vincerlo.. Ti faccio tantissimi auguri per questo meraviglioso traguardo! <3

    RispondiElimina
  2. Sono passata solamente per farti gli auguri :D Un anno è un ottimo traguardo...complimenti !

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)