Speciale Halloween!

30.10.17

Buonasera lettori!
Come è ormai tradizione, anche per quest'anno ho pensato di proporvi un post "speciale Halloween", con qualche mio consiglio, se non sapete come passare la serata di domani (ovvero se come me non amate le discoteche, ma preferite un bell'horror da brividi! xD)

Iniziamo infatti, dalla sezione:
 FILM 
IT
Potevo forse non consigliarvi il film del momento? Certo che no, soprattutto visto che l'ho adorato!
Se non avete mai visto la versione originale, vi consiglio di gustarvi prima quella, e poi fiondarvi al cinema, in ogni caso la mia recensione del nuovo film, la troverete domani, quindi vi consiglio di fare un giretto d queste parti, se siete curiosi di sapere nel dettaglio cosa mi è piaciuto del film.

THE CONJURING
Altro horror niente male, ideale da vedere domani sera, è The Conjuring, e il suo prologo/spin-off The Confuring - il caso Enfield.
A me sono piaciuti moltissimo entrambi, e poi c'è Vera Farmiga, che è un'attrice talmente brava, che è sempre un piacere vederla, in qualsiasi ruolo.


 SERIE TV 
VIKINKS
Non è una serie tv strettamente horror, ma battaglie, scene sanguinose e torture non mancano di certo, perciò penso possa essere perfetta da vedere nella serata di Halloween.

GAME OF THRONES
Stessa cosa di sopra, Got è famoso per le sue scene abbastanza violente e in generale per le atmosfere cupe e battagliere, e in ogni caso, se non siete ancora entrati nel tunnel, dovete assolutamente dare un'opportunità a questo telefilm, non ve e pentirete.


THE SHANNARA CHRONICLES
Un po' più soft, rispetto ai due precedenti, ma anche in The Shannara Chronicles, le atmosfere fantasy si amalgamano ben bete a combattimenti e battaglie, davvero da non perdere!


 LIBRI 
Di libri horror, ne leggo davvero pochissimi, per non dire nulla, mentre i thriller/gialli, mi piacciono già di più, ma vado molto a "periodi", di conseguenza ne leggo pochi anche di quest'ultimi. La lista di titoli che vi lascio sotto, quindi, riguarda libri che non ho ancora letto, ma che sono nella mia wishlist, e viste le atmosfere e i temi che affrontano, mi sembrano ideali da leggere nella notte più paurosa dell'anno :)
Pet Sematary
Cuore oscuro
La camera di sangue

 CIBO 
Questa ricettina facilissima, l'ho trovata sul blog Chiarapassion, uno dei blog di cucina che seguo maggiormente, perchè propone sempre ricette carinissime, corredate da foto talmente belle, che vien voglia di cucinare tutto. Qui, trovate il link diretto al post delle mummie, che io ho fatto lo scorso anno, e devo dire che erano proprio buone!
Foto delle mie mummie, fatte lo scorso anno :)

Altra ricette super facile, questa volta, trovata sul blog La tana del coniglio, altro blog che seguo sempre. Questi topini di cioccolato, li ho fatti proprio ieri, anche se, ahimè, non avevo la liquirizia, perciò i miei poveri topi non hanno la coda! Però, vi assicuro che sono davvero buoni, se riesco, aggiungo poi una foto della mia opera qui, o su Instagram.
Foto di La tana del coniglio
E anche per quest'ano, è tutto!
Se avete film/libri o ricettine carine da consigliarmi (o perchè no, anche decorazioni fai-da-te), scrivetemeli pure nei commenti :)

You Might Also Like

4 commenti

  1. Adoro questo post! Halloween è la mia festa preferita, dopo Natale (obv), e c'è un'atmosfera così bella! Pet Sematary è tra i miei libri preferiti in assoluto (amo Stephen King) e spero che piaccia anche a te.
    Have a creepy halloween :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quando riuscirò a leggere Pet Sematary, ma spero di farlo presto!

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates