Nuove arrivi, Abebooks e novità

19.10.17

Buongiorno lettori, era da un po' che volevo fare un post chiacchiericcio, ma ultimamente faticavo a trovarne il tempo. Oltretutto, la marea di recensioni in arretrato, che si vanno ad accumulare nelle bozze del blog (e su fogli volanti sparsi per la mia camera), sta diventando alquanto preoccupante.
Da una parte, però, è meglio così, perchè attualmente sono alle prese con un nuovo lavoro, quindi il tempo da dedicare al blog, e alle letture (soprattutto), va diminuendo, ora devo un attimo organizzarmi al meglio, per sfruttare il tempo libero nel modo migliore (e non perdendo tempo come faccio solitamente xD) e riuscire a portare avanti il tutto...quindi avere delle recensioni da parte da poter programmare, ora è la mia fortuna!
Diciamo che, a parte questo nuovo lavoro, per me questo periodo non è dei migliori, se mi seguite su Instagram, magari vi è capitato di leggere qualcosina al riguardo, ma nelle scorse settimane sono stata abbastanza male, e per la mia famiglia è un periodaccio, visto che abbiamo perso all'improvviso una persona cara, mio zio, di cui io ancora, non riesco a farmene una ragione.
Tralasciando le cose negative, che purtroppo, capitano, e purtroppo molto spesso, ultimamente ho  acquistato, e mi sono arrivati, diversi libri. Alcuni probabilmente li avrete già visti su Instagram, alcuni forse ancora no, non sono riuscita a fotografarli tutti insieme, ma ve li mostro in alcune foto che ho fatto proprio per l'account Instagram:

Io e te come un romanzo, di cui vi ho già parlato qui, mi è stato inviato da Teamworld, per la bellissima iniziativa di bookcrossing, di cui vi avevo accennato nella recensione, mentre "L'altra linea della vita", mi è stato inviato dall'autrice stessa del libro, che è stata così gentile da autografare il suo romanzo che spero di riuscire a leggere il prima possibile, perchè mi incuriosisce tantissimo.


The Winner's Curse, invece, è un acquisto che ho fatto quest'estate, e che vi ho anche già recensito (qui), ma è talmente bello, che non mi stanco mai di fotografarlo.
In un ordine fatto sul sito delle Giunti/Amazon, ho acquistato il mio tanto atteso seguito de Il Dominio del Fuoco, ovvero, "Una fiamma della notte". E' stata dura attendere qualche giorno, visto che avrei voluto fiondarmi in libreria appena uscito, ma almeno così ho risparmiato qualche euro, ed ho approfittato per comprare anche "Una mano piena di nuvole"libro che in realtà avevo già letto un po' di tempo fa, ma che mi era piaciuto da matti, che ho deciso di acquistarlo comunque, e il libro in inglese "The Smell of other people's house", che ha una copertina davvero bella (e un titolo parecchio bizzarro!).

Infine, sempre parlando di libri inglese, ne ho acquistati altri quattro, usati, ad un prezzo stracciatissimo, su Abebooks. Ammetto che fino a un po' di tempo fa, non conoscevo minimamente questo sito, l'ho scoperto sul blog di Lorena, e appena ci ho dato un'occhiata, ho capito che faceva al caso mio.
Su questo sito, infatti, potete trovare sia libri nuovi, che libri usati, sia in italiano che in inglese, sia recenti, che più vecchiotti. Inutile dire che quelli usati, e in inglese, sono quelli più economici se sapete scovarli. Di fatti, io ho acquistato The sky is everywhere, che volevo da una vita, e che in italiano non si trova da nessuna parte, Magonia, che ha una copertina super, ed era nella mia wishlist da un bel po', ed infine due raccolte di racconti di Stephanie Perkins, una in edizione rilegata, e l'altra con la copertina flessibile. I libri, pur essendo usati, sono in ottime condizioni, e li ho pagati meno di 1 euro l'uno (giuro!).  
Poi ovviamente dovete aggiungerci le spese di spedizione, ma avendoli acquistati tutti dalla stessa libreria, ho risparmiato ancora qualcosina, e in totale ho speso circa sui 15 euro, per quattro libri!
Con Abebooks, mi sono trovata quindi benissimo, l'unica nota negativa, è stata l'edizione di The sky is everywhere, perchè io avevo scelto l'altra (quella con la cover azzurra per intenderci), ma visto che fino all'ultimo sono stata indecisa su quale scegliere, alla fine è andata bene anche così, dai!

Ultimi acquisti, non strettamente libreschi, sono stati il Funko Pop di Stiles, di Teen Wolf, che ho acquistato questa estate super scontato, non appena era uscito, e il mio dilemma ora è se prendere Scott versione lupo, o normale, consigli?
E, ultimi, i bellissimi segnalibri di Ink and Wonder che ho preso ad agosto, sempre approfittando di una loro offerta, per cui uno praticamente l'ho avuto gratis! Meglio di così, non si può! 
Puntavo questi segnalibri davvero da tantissimo tempo, perchè sono una meraviglia, vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito, perchè e rimarrete incantati, oltretutto la spedizione non è costosissima, tenendo conto che arrivano dall'Australia, e sono davvero curatissimi nei dettagli, ne vale proprio la pena.

E voi, avete fatto acquisti particolari ultimamente?
Avete mai acquistato su Abebooks?
Fatemi sapere!

You Might Also Like

2 commenti

  1. Mi spiace per la tua perdita :c ti mando un abbraccio♥♥
    Comunque conosco il sito abebooks ma non ho mai fatto un ordine, anche se spesso sono andata a sbirciare (diciamo che non ho la pazienza di cercare titolo per titolo, ecco).
    Non sapevo fossero usciti i funko di teen wolf :O comunque devo ammettere che non mi fanno impazzire ç___ç non sembrano nemmeno loro! mentre la versione di Scott lupo mannaro mi piace parecchio!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates