Super anteprima: Harry Potter e la maledizione dell'erede, in libreria dal 24 ettembre

Abbiamo una data, abbiamo una data, ABBIAMO UNA DATA!
Di cosa? Beh, di Harry Potter e la maledizione dell'erede, edito da Salani, il nuovo libro di Harry Potter, che sarebbe poi lo script dell'opera teatrale, che debutterà in quel di Londra, nei prossimi giorni.
Io ho beccato qualche spoiler, letto dopo che c'è stata l'anteprima dello spettacolo, qualche settimana fa, ma ho evitato di approfondire più di tanto la lettura, perchè nonostante i commenti negativi, voglio godermelo come ho fatto con gli altri libri, perchè in fondo è basato su una storia originale della Rowling, quindi, noi Potteriani, possiamo forse perdercelo?

Titolo: Harry Potter e la maledizione dell'erede
Editore: Salani
Data di uscita: 24 settembre 2016
Prezzo: 19,80

Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, il volume è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro. La prima mondiale sarà nel West End di Londra il 30 luglio 2016.

Il prezzo del volume sarà 19,80 euro. La traduzione sarà a cura di Luigi Spagnol.
L’ottava storia di Harry Potter verrà lanciata in Italia il 24 settembre 2016 e da oggi è possibile prenotarla nelle librerie e in contemporanea con l’ebook italiano, pubblicato da Pottermore, l’editore digitale globale di J.K. Rowling. 
Una nuova edizione, arricchita e definitiva, uscirà nel 2017 in data da definirsi.


1 commenti:

  1. Ehhhh ho ricevuto la notizia ieri e non vedo l'ora di averlo tra le mani :-)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)