Nuove entrate, chiacchiere e novità

16.2.16

Hola!
Come forse avrete notato, da qualche giorno ho cambiato la grafica. Per una volta, , mi sono rivolta ad un sito "specializzato", almeno ho evitato di perdere tempo, ma soprattutto di sclerare e prendere a testate il muro, visto che da tre anni a questa parte che gestisco il blog, non sono per niente migliorata in grafica (sigh!). Giuro che ci provo, mi impegno, vado a vedermi i tutorial...ma sono proprio NEGATA! Che ci posso fare? ç_ç
Anyway, a parte questo, ho anche modificato qualcosina, eliminando gadget inutili, sistemando le schede, e ho addirittura aggiornato l'indice delle recensioni, olèèè! E visto che ero in vena di strafare, ho aggiunto all'indice, pure le recensioni di film, anche se mancano ancora quelle dei telefilm.

Sto scrivedo questo post, anche perchè volevo mostrarvi alcune tra le mie nuove entrate libresche. E' da un po' che volevo mostrarvele, perchè alcuni di questi libri mi sono stati regalati a Natale, ma aspettavo che mi arrivassero anche quelli del compleanno, così da mostrarvi tutto insieme:

Panic, l'avevo vinto al blogtour prima di Natale, ma ha una copertina così bella, che volevo assolutamente mostrarvela!
The Kiss of Deception e Sinner, invece, mi sono stati regalati a Natale. Sinner l'ho già letto, e ve ne parlerò a breve, spero, mentre The Kiss of Deception, l'ho iniziato, ma per il momento mi sono un po' bloccata. Mi sono fermata ai primi capitoli, ma evidentemente non ero abbastanza concentrata, perchè ad un certo punto ho perso completamente il filo.
Lo riprenderò in un altro momento, perchè mi ispira tantissimo, e voglio assolutamente gustarmelo come si deve!
 
Anche questa meraviglia, mi è stata regalata a Natale, assieme ai primi due dvd di Harry Potter che, avendoli presi taaaanto tempo fa, li avevo ancora in versione VHS! Ve le ricordate le care, vecchie vhs? xD
Insomma, il libro è stupendo, se siete fan della saga, vi consiglio assolutamente di acqusitarlo, perchè i disegni sono superbi, coloratissimi, e danno quel pizzico di magia in più alla storia. Certo, il prezzo è un po' altino, quindi magari vi consiglio di acquistarlo online,  se avete qualche buono sconto, per risparmiare qualcosina...oppure ve lo fate regalare, come ho fatto io! xD
Come potete notare, nella foto c'è anche la mia piccola Edwige portachiavi, che avevo preso al negozio di Harry Potter a Londra, quello alla stazione di King's Cross.

Il Giardino segreto, invece, me l'ha regalato mia sorella al compleanno, e siccome per un libro del genere, con disegni così perfetti e magnifici, ci volevano delle matite adeguate, e all'altezza, mi ha regalato anche una confezione di Faber Castell!
I disegni sono davvero curatissimi e minuziosa, infatti credo che finirò di colorarlo tipo nel 2050! Ci sono dettagli piccolissimi, e nonostante adori colorare, le mie doti artistiche sono abbastanza limitate, perciò ci metterò un bel po' a terminarlo!
Per fortuna ho la mia nipotina che mi aiuta, tanto è quasi più brava lei di me xD

Un diamante da Tiffany e Il segreto della bambina sulla scogliera (più un libro  di fiabe per la mia nipotina xD), li ho acquistati approfittando di alcuni sconti che avevo alla Mondadori, mentre Te lo dico sottovoce mi è stato inviato dalla Casa Editrice.
 La pianista di Auschwitz, invece, mi è arrivato qualche giorno fa, e l'ho vinto ad un giveaway, quindi vuol dire che ogni tanto, è vero che la fortuna gira...anche se di rado! :)


Per oggi è tutto, vi saluto e vi auguro di passare una meravigliosa giornata :)

You Might Also Like

10 commenti

  1. Quanto vorrei anche io un libro da colorare! Li adoro e soprattutto mi piace scarabocchiare!!⌒.⌒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io ho scoperto che l'autrice di quel libro, ha creato altri libri, non so come farò a resistere! xD

      Elimina
  2. Waaa non so se invidiarti più Panic o Sinner... poi vedo la foto di HP e, deciso: ti invidio più quello Y.Y prima o poi sarà mmmio! Spero :P
    Prima o poi voglio prendermi anche Il giardino segreto *-*
    Te lo dico sottovoce invece ce l'ho sugli scaffali che aspetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Harry Potter è un vero gioiellino, i disegni sono davvero fatti benissimo :3

      Elimina
  3. Tutti tutti libri bellissimi! anch'io ho The Kiss of Deception e aspetto il momento opportuno per leggerlo :)
    btw anch'o vorrei Il giardino segreto, perché anch'io adoro colorare e dipingere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono abbastanza negata a colorare in realtà, però mi piace ugualmente farlo xD
      Se piace anche a te, te lo consiglio assolutamente Il giardino segreto, ha dei disegni perfetti *w*

      Elimina
  4. Mi piace la nuova grafica *w* Panic e The Kiss of Deception sono in wishlist! Poi non mi dispiacerebbe quella versione di HP, dato che quando li lessi li presi tutti in biblioteca ç_ç e come dimenticare le vecchie VHS? Ne ho tantissime a casa...nostalgia çwç
    Il giardino segreto sarà fighissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, il primo libro di Harry Potter l'avevo preso in biblioteca, e non avevo avuto più occasione di comprarlo, anche perchè avevano cambiato tutte le cover, e mi scocciava prenderlo in edizione diversa rispetto gli altri sei libri, allora ho approfittato di quello illustrato :)

      Elimina
  5. Ciao, stavo facendo un giro tra i blogger e ho visto il tuo blog! Anch'io ho comprato per caso da un paio di mesi un libro da colorare e mi sta appassionando tantissimo! Ci vorrà l'eternità per finirlo tutto, ma intanto ho già fatto un disegno. A presto!!
    gattaracinefila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io non so quando riuscirò a completarlo, vado abbastanza a rilento, ma i disegni sono talmente belli! :)

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates