Giveaway estrazione pacchetto Inglese

7.2.16

Siamo giunti quasi al termine del giveaway, quello di oggi infatti, è il penultimo pacchetto che potete vincere, e contiene due ebook in lingua inglese.
Per provare a vincerli, dovete essere tra i primi dua a commentare questo post, ma dovete prima esservi iscritti in questo post.
Se non l'avete ancora fatto, quindi, affrettatevi!


Titolo: When my heart was wicked
Autore: Tricia Stirling

Trama:
"Un tempo ero una di quelle ragazze. Del genere a cui piace recapitare brutte notizie. Quando mi sono tinta i capelli, ho immaginato che filtrasse attraverso il mio scalpo, la tintura nera che si riversava nelle mie vene.
Ma questa era la vecchia Lucy.

Adesso, quando lancio un incantesimo, è sempre al servizio del bene."

La sedicenne Lucy è convinta che magia e scienza possano lavorare fianco a fianco. E' una botanica che sa come imbrigliare i poteri curativi delle piante.
Perciò, quando suo padre muore, Lucy prova a stare con la sua matrigna a Chico, in cui la sua magia è buona e curativa.
Ha paura delle tenebre che la sua vera madre, Cheyenne, è in grado di risvegliare, strappando via tutto ciò che c'è di luminoso e gentile.
Eppure, Cheyenne non sta mai via troppo a lungo. Bellissima, incantevole, instabile, Cheyenne non si ferma davanti a nulla, magia oscura compresa, pur di controllare il cuore di sua figlia.
Costringe Lucy ad accompagnarla a Sacramento e là, ben presto, le tracce della "vecchia" Lucy cominciano a riaffiorare.
Ma quando Lucy sopravvive a un traumatico incontro, si ritrova a dover fare una scelta.
Userà i suoi poteri per esigere vendetta, e precipiterà nella spirale delle tenebre per sempre?
O riuscirà a trovare la forza di abbracciare la luce?"


Titolo: The Sin Eater's Daughter
Autore: Melinda Salinsbury

Trama:
"La sedicenne Twylla vive al castello. Benché sia fidanzata con il principe, nessuno parla con lei. Nessuno la guarda nemmeno. Perché Twylla non è un membro della corte. Lei è il boia.
Incarnazione di una dea, Twylla uccide attraverso un semplice tocco. Così, ogni settimana viene portata alle prigioni e costretta a porre le mani su quelli che sono accusati di tradimento.

Nessuno la amerà mai. A chi potrebbe mai importare di una ragazza con l'omicidio nel sangue? Persino il principe, il cui sangue reale dovrebbe essere in grado di garantire l'immunità al tocco di lei, fa di tutto per evitarla.

Poi arriva una nuova guardia - un ragazzo il cui sorriso sbarazzino ne nasconde la letale abilità con la spada.
E, a differenza degli altri, lui è in grado di scorgere al di là degli abiti da carnefice di Twylla e di vedere la ragazza, non la dea.
Eppure un amore proibito è l'ultimo dei problemi di Twylla. La regina ha in programma la distruzione dei suoi nemici - un piano che richiede un sacrificio impensabile..."

Se seguite il blog, sapete che da un annetto circa, mi sono avvicinata ai libri in lingua, e anche se fino ad ora non ne ho letti molti (saranno 7-8 massimo), perchè in inglese non sono esattamente una cima, e quindi sono abbastanza lenta, sono velocissima però ad allungare la mia wishlist! Mi ritrovo ormai con la wishlist dei libri inglesi quasi più lunga di quella con titoli italiani! 
Quelli che vi ho presentato oggi, mi ispirano tantissimo, soprattutto il primo, mentre il secondo ha anche una cover meravigliosa, non è vero? Spero di leggerli al più presto!

Via con i commenti! :)

You Might Also Like

4 commenti

  1. Entrambi i romanzi mi ispirano moltissimo anche se non lo ho letti (ora che ho cominciato a leggere in lingua... non mi fermo più ). Comunque le loro copertine sono bellissime... dei capolavori, sul serio *le fissa imbambolata*

    RispondiElimina
  2. Ho letto solo 2 romanzi in Inglese eppure ora che ho cominciato non voglio più smettere! *w* entrambe le cover sono troppo belle, poi!

    RispondiElimina
  3. Ispirano entrambi anche a me! Anch'io come te mi sono avvicinata di recente ai libri in lingua, ma ogni volta c'è qualcosa che mi frena. Innanzitutto il fatto che mi godo di più i libri in italiano XD

    RispondiElimina
  4. Ehehehe io sono tra quelle che in lingua ancora non legge ma ammetto che ogni volta sia per la copertina che per certe trame sono davvero invogliata a farlo. Altra cosa che mi convince è che non mi dovrei preoccupare delle serie interrotte. Prima o poi mi sa che ci provo!!!!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates