Fan Direction #50 Ben Mckenzie

24.2.16

In ogni puntata di questa rubrica a cadenza occasionale, argo, quando mi ricordo, vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Si, ho resuscitato questa rubrica, che non pubblicavo da un po'
Oggi, la dedico ad un attore che mi piace tantissimo, ed è stato un po' la cotta del periodo delle scuole medie, e chi guardava  scopriva The OC all'epoca, sa bene di cosa parlo! xD
Ultimamente, ho iniziato a vedere Gotham - per lui, lo ammetto - e non solo, è bellissimo come allora, ma il telefilm , su cui avevo qualche dubbio, mi sta piacendo da matti!!!
Ebbene, per chi non l'avesse ancor capito, questo #50 di Fan Direction, è dedicato a:

BEN MCKENZIE
Ben nasce il 12 settembre del 1978, ad Austin.
Sua madre, è una poetessa, mentre suo padre, un avvocato, e Ben, ha origini scozzesi ed ebraico-olandesi, da parte del nonno paterno. 
All'università, ha conseguito la specializzazione  in economia ed affari esteri, e dopo la laurea si è trasferito a New York.


Dopo qualche piccola apparizione, nel 2003 arriva la svolta, ed etra nel cast di The Oc, in cui interpreta il ruolo di Ryan Atwood, protagonista, che gli ha regalato un enorme popolarità. Durante gli anni di The Oc, ha fatto anche il suo debutto cinematografico nel film Junebug, e in "88 minuti", con Al Pacino.

scena epica, che rimarrà nella storia e nel cuore di tutte noi fangirl *-*
Tra il 2008 e il 2013, è il protagonista di una serie tv poliziesca, Southland, dove interpreta l'ufficiale di polizia Ben Sharman.
Dal 2014, poi, interpreta sempre un poliziotto, nella serie tv Gotham, in cui fa la parte di Jim Gordon, serie che racconta la nascita di Batman, dall'adolescenza.


Ben, continua ad avere contatti con alcuni tra i suoi colleghi di The Oc, come Adam Brody, Peter Gallagher e Paul Wesley, che aveva preso parte ad un episodio della serie, e con cui Ben è molto amico.


Per quanto riguarda la sua vita privata, ha frequentato varie attrici, tra cui Emily VanCamp, Rachel McAdams e Zoey Deschanel, ma dal 2015, sta con la collega di Gotham, Morena Baccarin, dalla quale aspetta un bambino.


Ben è anche appassionato di pugilato e culturismo, e in quanto a risse e botte, tra Ryan i The OC, e Jim in Gotham, direi che è diventato un vero esperto!




Eeeeh, che gli vogliamo dire?
Ma a voi piaceva The Oc? Ditemi, anche voi avevate tappezzato il diario d scuola con le foto di Ryan, Seth, Marissa e Summer? xD

You Might Also Like

2 commenti

  1. Io lo sto apprezzando molto di più in Gotham... sinceramente in The OC preferivo Seth, era troppo tenero *w* Invece in Gotham mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, Seth era Seth! Era impossibile non apprezzarlo, faceva troppo ridere!
      Gotham sta piacendo da matti anche a me :D

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates