Fan Direction #21


E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Oggi si parla di...

AnnaSophia Robb

La graziosa attrice statunitense AnnaSophia Robb, nasce a Denver l'8 dicembre dell'anno 1993.


La sua prima comparsa sugli schermi, è stata nelle pubblicità di Bratz e McDonald's.
Ha poi partecipato come protagonista ai film "Samantha: An American Girl Holiday" e successivamente in "Il mio amico a quattro zampe" con Jeff Daniels.


Ha successivamente interpretato Violet nell'adattamento cinematografico de "La fabbrica di cioccolato" con Johnny Depp e poi Leslie Burke nel film "Un ponte per Terabithia" al fianco di Josh Hutcherson.
(Josh e Johnny, due dei miei attori preferiti....quanto la sto invidiando grrr!!!)


Nel 2007, è protagonista del film "I segni del male" con Hilary Swank, dove interpreta la "figlia del demonio". Nel 2008, la vediamo in altre due pellicole, "Sleepwalking" con Charlize Theron e nel film "Jumper".


Nel 2011 ottiene nuovamente un ruolo da protagonista in "Soul Surfer", dove AnnaSophia interpreta la campionessa di surf Bethany Hamilton, che nonostante l'attacco di uno squalo che nlle costò u braccio, continuò comunque a gareggiare nelle competizioni.


Dal 2013 è impegnata con il canale CW nella serie tv The Carrie Diaries di cui è iniziata in questi giorni la seconda stagione.


0 commenti:

Posta un commento

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)