Note musicali dal Baule #4

Vista la mia folle passione per la musica, come si può benissimo constatare QUA, ho deciso di aprire una rubrica in tema anche per il blog.
"Note musicali dal baule" è una rubrica senza cadenza fissa, in cui vi posterò le mie canzoni preferite, le nuove scoperte, vi presenterò alcuni artisti...
Se volete lasciare tra i commenti i titoli delle canzoni che VOI amate di più, i vostri cantanti preferiti, o consigliarmi qualche canzone, fate pure! Non sono mai sazia di musica, quindi ogni nuova scoperta mi rende felice :)
Le canzoni che vi propongo oggi, sono quelle che preferisco della cantante Taylor Swift.
Trovo che sia una ragazza bellissima con un grande talento. 
Ce la vedrei benissimo come protagonista di un bel romanzo d'amore, sembra proprio una ragazza d'altri tempi, con un eleganza fuori dal comune.



Che ne pensate, vi piace Taylor Swift?

2 commenti:

  1. Io sono una donna e magari certi commenti non li dovrei fare ma,...lei è BELLISSIMA! cioè dico quella bellezza da togliere il fiato!!! lascia pure che sia truccatissima ma per me anche struccata ti lascia senza parole!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma lei è davvero bellissima, secondo me lo è anche quando è struccata. Poi è molto "particolare" sembra proprio una ragazza d'altri tempi! :)

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)