Monthly Recap - Giugno

1.7.17


Buon 1° luglio lettori!
Ci credete che giugno è già finito? 
Mamma mia, il tempo vola, soprattutto quando si è in vacanza!
Eh si, perchè a giugno sono stata un paio di settimane al mare, per questo ho latitato un po' qui sul blog. Ho cercato di programmare qualche post, ma più che rubriche, non sono riuscita a preparare, così le recensioni in arretrato continuano ad accumularsi!
Non so quanto riuscirò a fare, nemmeno a luglio, anche se conto di leggere parecchio, perchè accendere il pc con questo caldo, è un agonia, e per di più la mia nipotina sarà qui da me almeno per un paio di settimana, quindi con lei dubito che riuscirò a scrivere granchè!
In ogni caso, se ancor non mi seguite su Instagram, potete trovarmi qui, per rimanere aggiornati sulle mie letture e disavventure! xD

LIBRI
Traveller (♥♥/ e mezzo)

FILM&TELEFILM
The Flash (♥♥♥♥)
Riverdale (♥♥♥)
Arrow  (♥♥♥/ e mezzo)
The 100 (♥♥♥♥)
Young & Hungry (♥♥♥)

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates