Monthly Recap

1.11.15


LIBRI
Questo mese di ottobre sul blog, avete trovato purtroppo solo un paio di recensioni letterarie. Un po' perché ho avuto poco tempo per scrivere e anche per leggere, e un po' anche perché durante l'iniziativa del Blogger Love Project ho preferito non pubblicare altro e concentrarmi solo su quello.
Trovate  The Program (♥♥♥) che a malincuore posso dire che non mi abbia soddisfatta quanto speravo, ma sono propensa a continuare la serie, sperando in un miglioramento nel prossimo libro. E poi trovate anche la recensione di Domani è un altro cielo (♥♥♥/ e mezzo), di cui vi ho parlato qualche giorno fa.


FILM&TELEFILM
La scorsa settimana, vi ho parlato di Maze Runner - La fuga che sono andata a vedere pochi giorni dopo l'uscita nelle sale. L'ho trovato più bello rispetto al primo film (anche se ho letto opinioni contrastanti al riguardo) e come sempre magnifico mio marito Dylan O'Brien.
Ho terminato di vedere la seconda stagione di Young&Hungry e la prima (e unica, visto che l'hanno cancellato), di The Whispers, di cui vi parlerò prossimamente.
Nel frattempo, seguo The Vampire Diaries, The Originals, Arrow, Reign e The FlashPoca roba insomma!!!
Ah, questo mese ho anche visto il cartone di Atlantis, che non ho mai visto prima, e Tutto può cambiare, con Keira Knightley, Mark Ruffalo e Adam Levine. Molto carino (sia il film che Adam xD).

Siccome adoro, adoro, adoro l'autunno, vi lascio con una bella foto dai colori che caratterizzano questo mese *_*

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciao! :) La foto che hai scelto è davvero bellissima! :) E complimenti per l'header del blog, mi piace tantissimo *_*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates