Mini recensione Young&Hungry

16.11.15

Titolo: Young & Hungry
Paese: USA
Anno: 2014 - in corso
Stagioni: 2- in corso
Cast: Emily Osment, Aimee Carrero, Jonathan Kaminski, Rex Lee, Kym Whitley

Trama:
Due mondi si scontrano quando Josh, un ricco e giovane imprenditore, incontra Gabi, una ragazza grintosa con un blog di cucina. Ansiosa di dimostrare le sue capacità, Gabi cerca disperatamente di farsi assumere come chef personale di Josh, ma il suo braccio destro, Elliot, preferisce una persona più rinomata per il lavoro. Quando Josh affida a Gabi la preparazione di una cena romantica per lui e la sua fidanzata, le cose non vanno come previsto e lei si ritrova in una situazione molto scomoda. Tuttavia, con l'aiuto della sua migliore amica Sofia e della domestica di Josh, Yolanda, Gabi trasforma una difficoltà in un'opportunità di lavoro e, forse, un nuovo amore.

Recensione:
Young & Hungry, è una serie di cui avevo sentito parlare molto bene, e poi mi era anche stata consigliata da una mia amica, così durante un periodo un po' piatto per quanto riguarda la  situazione telefilmica - ovvero prima che ad ottobre ritornassero 7627849 serie tv insieme- ho deciso di vedere il pilot.
Ero anche curiosa, di vedere Emily Osment, conosciutissima come l'amica di Hanna Montana, volevo vedere come se la cavava in un altro ruolo, e com'era diventata (per fortuna non ha subito la stessa trasformazione di Miley Cyrus!).
A parte lei, gli altri attori del cast fisso non li conoscevo, ma le guest star invece, erano volti familiari, da Ashley Tisdale e Jess McCartney, fino a Toby Keegan Allen di Pretty Little Liars.
E' una serie divertentissima, puntate brevi che si divorano senza nemmeno accorgersene, e risate assicurate, senza scadere troppo nel volgare.
Ideale se seguite The Big Bang Theory, Friends o New Girl, simpatico, fresco e travolgente.
A parte Emily Osment, brava nel suo ruolo di protagonista, Gabi,  di giovane cuoca che finisce a lavorare per un giovane imprenditore, anche gli altri attori del cast, sono perfetti. Hanno una comicità innata e sono adattissimi nei loro ruoli, dalla carinissima amica Sofia, coinquilina di Gabi, all'insicuro Josh, capo e miliardario molto diverso dai soliti imprenditori. E per finire, Elliott e Yolanda, più unici che rari, ci regalano grandissime risate!

E' davvero una serie divertente, e a parte il lato della"cucina", che è sempre presente, è maggiormente in luce, la questione "lavoro", perchè le due amiche e coinquiline, se la devono cavare da sole, e per campare hanno assolutamente bisogno di soldi, e ogni stratagemma è buono per guadagnarli.
C'è poi il lato amoroso della storia, che è un po troppo un tira e molla per i miei gusti, e solitamente mi avrebbe anche irritato parecchio, ma in questo caso è perfetto per creare situazioni esilaranti, quindi va bene così.
Di serie comedy non ne seguo molte, ma sono felicissima di aver dato una possibilità a questo telefilm, perchè ne è valsa davvero la pena, e non vedo l'ora che cominci la terza stagione!

Valutazione:
♥♥♥♥

You Might Also Like

2 commenti

  1. La seguo anch'io, ma ultimamente sono rimasta indietro con la seconda stagione >_> comunque sono d'accordo! E' carinissima *w*

    RispondiElimina
  2. Oddio anche io la seguo e la adoro. OH. MY. DAMN.

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates