Blogger Love Project #3 - Favourite non-bookish blog!

15.10.14


Eccoci giusti alla terza tappa del Blogger Love Project! Oggi si parla dei blog che non sono dedicati al mondo dei libri.
Non sono moltissimi i blog non libreschi che seguo, anzi, sono davvero pochi, quindi la mia lista sarà breve:

Le recensioni di Rana e Puffin: questo è il blog di una mia amica, è ancora piccino, ma molto interessante. Recensisce prodotti per la pelle, cosmetici, profumi...tutto ciò che piace a noi donzelle insomma!

Calendula e Camomilla: come quello sopra, anche questo blog si occupa di bellezza. Non sono una grande esperta di make-up (anzi, sono proprio negata), ma lo trovo molto utile per scoprire qualche cosa in più sulla scelta dei prodotti. Ma non solo, perchè vengono pubblicate anche ricette bio (come per esempio creare scrub e maschere fai da te), e bellissime fotografie.

Kreattiva: questo blog è davvero carinissimo, vi potete trovare ricette, o idee molto originali per abbellire la casa, creare qualcosa di carino anche con oggetti di uso comune e che abbiamo facilmente già in casa. E' una miniera di idee insomma!

Quando fuori piove: l'ho scovato casualmente su internet, mentre cercavo un tutorial per creare un acchiappasogni, e da allora mi è stato molto utile. E' gestito da una mamma che inventa un sacco di giochi carinissimi per il suo bambino, ma soprattutto semplicissimi da fare. Io, che ho una nipotina che vuole sempre, sempre, sempre giocare a qualche cosa di nuovo e i miei vecchi giochi li ha ormai visti tutti, ho trovato in questo blog un sacco di idee per farla divertire (e divertirmi con lei) in modo veloce e creativo. E' davvero un blog carinissimo.

di cuore: è un altro blog davvero bellissimo. Propone delle ricette (ma non solo) super gustose (io purtroppo in cucina sono una frana), ma soprattutto fa delle splendide foto. Adoro il suo blog perchè ha uno stile semplicissimo, ma le sue foto sono davvero straordinarie, nello stile, nella qualità, nei colori, nel modo in cui allestisce e prepara le cose...in tutto!

A più tardi con i dieci consigli ai nuovi blogger! :)

You Might Also Like

6 commenti

  1. carini i tuoi blog, anche se non sono proprio il mio genere!!! io adoro mangiare lascio gli altri a cucinare!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene xD
      Anche io sono pessima in cucina, infatti cerco le ricette, ma poi le faccio fare a mia mamma!

      Elimina
  2. Curiosi di vedere i miei blog non letterari?
    BLOGGER LOVE PROJECT: Share Your (Blogger) Love! Favourite Non-Bookish Blogs!
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/10/blogger-love-project-share-your-blogger.html

    RispondiElimina
  3. Sicuramente farò un salto da "Quando fuori piove" *__*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates