A marzo in libreria...

3.3.14


Il mese di marzo si preannuncia colmo di novità libresche molto interessanti! Oltre alle uscite che vi avevo mostrato la scorsa settimana, oggi vi parlo di altri libri in uscita nei prossimi giorno (a parte l'ultimo capitolo della saga di Leonardo Patrignani, uscito il 28 febbraio), tra cui "Un giorno, forse", scritto da Lauren Graham, l'attrice i cui vi ho parlato qua ,famosissima per avere interpretato Lorelai nella serie tv "Una mamma per amica", libro che sono curiosissima di leggere. E poi Striges - la voce dell'ombra, di barbara Beraldi, e il secodo libro della serie Legand, di Marie Lu.

Titolo: Un Giorno, Forse
Autrice: Lauren Graham
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 25 marzo
Pagine: 376
Prezzo:17,90

Trama:
Quante volte Franny Banks, passeggiando sulla Fifth Avenue con gli anfibi e l’uniforme da cameriera, si è detta: un giorno, forse, avrò realizzato il mio sogno e camminerò su questa strada con i tacchi alti e una borsa firmata. Quando è arrivata a New York, aspirante attrice e aspirante molte altre cose, Franny aveva un piano: sfondare nel cinema entro tre anni. Ora ne sono passati due e mezzo e le cose non stanno andando come aveva sperato. Finché un gior- no, durante una produzione della sua scuola di recitazione, cade rovinosamente sul palco… Sembra la fine della sua carriera mai iniziata, e invece sarà il punto di svolta. Tra esilaranti avventure sul set, coinquilini bizzarri, provini assurdi e un amore inatteso, Franny scoprirà che la vita non è un film. E, tutto sommato, meno male!

Autrice: Barbara Baraldi
Titolo: Striges - La voce dell'ombra
Casa editrice: Mondadori
Collana: Chrysalide
Data di uscita: 11 marzo 
Pagine: 492 
Prezzo: € 17,00

Trama:
Zoe sognava di ribellarsi al suo destino di strega e inseguire la libertà insieme a Sebastian, l'Inquisitore di cui è innamorata, il suo carnefice. Ma la moto su cui stanno fuggendo finisce fuori strada, e Zoe si risveglia dopo un lungo coma in un luogo ignoto. Non ricorda nulla dell'incidente, né dove si trovi Sebastian. Solo un nome mai pronunciato dalle sue labbra ricorre nei deliri della febbre: Adam. Chi è lo sconosciuto emerso dall'inconscio di Zoe? E chi sono le creature che popolano i corridoi del Santuario, l'istituto in cui le streghe della Sorellanza l'hanno accolta affinché compia il suo apprendistato? Semidei, vampiri, fate,...


Titolo: Half Bad
Autore: Sally Green
Editore: Rizzoli
Serie: Half Life Trilogy #1
Data di uscita: 19 marzo
Pagine: 400
Prezzo: 15,00

Trama:
In una Londra contemporanea e alternativa dove la magia esiste, Incanti Bianchi e Neri combattono una guerra millenaria e spietata. Appartenere a un fronte definisce il proprio ruolo nel mondo, decreta i nemici, garantisce compagni e alleati. Nathan vive invece in una zona grigia: figlio di una maga Bianca e dell’Oscuro più crudele mai esistito, è spaccato a metà, vessato dalla sorellastra con cui è cresciuto, controllato dal Concilio che non si fida di lui, perennemente in bilico tra le due facce della sua anima. Nathan in realtà è soltanto molto solo, e spaventato: intrappolato in una gabbia, ferito e in catene,deve fuggire prima del suo diciassettesimo compleanno, o morirà. E anche se non vuoi lasciarti andare, è difficile rimanere aggrappati alla metà Bianca quando non ti puoi fidare della tua famiglia, e della ragazza di cui ti sei innamorato, e forse nemmeno di te stesso.


Titolo: Multiveriserum - Utopia
Autore: Leonardo Patrignani
Editore: Mondadori 
Collana: Chrysalide
Serie: Multiversum #3
Data di uscita: 28 febbraio
Pagine: 396
Prezzo: 17,00

Trama:
Quella in cui Alex, Jenny e Marco vivono da diciotto anni è una realtà confortevole, una nuova vita lontana dal drammatico ricordo del 2014, sepolto nelle loro anime. Ma il rifugio sicuro in cui sono cresciuti è solo una delle infinite facce del dado, una delle molteplici realtà del Multiverso. Altrove, i loro corpi sono invecchiati e il mondo si trova sotto la nefasta guida di qualcuno che teme il loro potere. Hanno attraversato le dimensioni parallele, hanno varcato i confini del tempo scavando nel passato. Il senso del loro viaggio sta per svelarsi. La loro memoria è l'ultima speranza rimasta.


Titolo: Prodigy
Autore: Marie Lu
Editore:Piemme
Serie: Legend #2
Data di uscita: 11 marzo
Pagine: 300
Prezzo: 16,50

Trama:
June e Day arrivano a Vegas dopo essere miracolosamente sfuggiti all'ingiustizia della Repubblica quando l'inconcepibile accade: l'Elector Primo muore e il figlio Ander prende il suo posto. Mentre la Repubblica sprofonda nel caos, i due giovani ribelli si uniscono ai Patrioti nel disperato tentativo di salvare il fratello di Day, Eden. E i Patrioti accettano, ma a una condizione: June e Day dovranno prima uccidere il nuovo Elector. Peccato che Ander non abbia niente a che vedere con il suo crudele genitore.

You Might Also Like

1 commenti

  1. che belle uscite **
    io sto leggendo Legend :3 Multiversum vorrei proprio iniziarlo **

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates