Fan Direction #12

10.9.13

E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (maertedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
L'ospite di oggi, è una giovane attrice davvero carina, che, se non conoscete, potete scoprire in queste settimane in Under the dome. Sto parlando di...

Britt Robertson


Brittany Leanna Robertson, nasce il 18 aprile del 1990 a Charlotte, nel Nord Carolina.
Più grande di sette figli, è stata educata a casa dalla madre ed è cresciuta a Grenville, dove per la prima volta rivela il suo interesse per la recitazione.


A 12 anni, inizia con i provini a Los Angeles, dove poi si trasferisce definitivamente. Il su primo ruolo importante, è quello di Michelle, nella serie tv "Genitori in blue jeans", e successivamente appare nel film "L'amore secondo Dan", del 2007.
Appare in alcune puntata di CSI e Law and Order: SUV, ma la vera popolarità arriva nel 2010, grazie al ruolo da protagonista nel telefilm Life Unexpected


Purtroppo, il telefilm a parer mio davvero carino, è composto solamente da due stagioni, perchè non aveva ottenuto il successo sperato. Qui, Brittany interpreta Lux Cassidy, una ragazzina che, determinata ad ottenere l'emancipazione, cerca i suoi genitori naturali che l'avevano data in affidamento appena nata. Detto così non sembra un granchè, ma è davvero carino, lo consiglio a tutti!


Nel 2011 interpreta invece Cassie Blake, nel telefilm The Secret Circle, basata sui romanzi di Lisa Jane Smith. Purtroppo anche questa serie tv, chiude i battenti dopo la prima stagione.
Nel 2012 recita accanto al mio adorato Dylan O'Brien nel film "The first time", e da allora è fidanzata prorio con Dylan!


Attualmente, la possiamo vedere nel telefilm Under the dome, in onda su Raidue, tratto dal libro di Stephen King e di cui, dovrebbero girare una seconda stagione.

Devo ammettere che mi piace molto la coppia Britt-Dylan, sono adorabili entrambi! Lei mi sembra davvero una ragazza dolciosa (si può dire?!) di quelle che vorresti fossero tue amiche, ecco :)


La conoscete? Che ne pensate?

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates