Fan Direction #13

17.9.13

E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (maertedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Holland Roden



Holland Roden, nasce nel Texas, a Dallas, il 7 ottobre, 1988.
E' la maggiore di quattro figli, e la madre è svedese.


Inizia a recitare per poco da piccina, mentre studia in una scuola femminile e poi al liceo.
Il suo primo ruolo, risale al 2007, nella commedia 12 Miles of Bad Road, cancellato però, dopo la prima stagione.


Nel 2008 compare come guest star in varie serie tv, tra cui Lost, CSI e Cold Case. E poi Pushed, Criminal Minds, Weeds e Community.
Ottiene poi un ruolo nel film Ragazze nel pallone - lotta finale.


Nel 2011, arriva la grande occasione, grazie al telefilm Teen Wolf, in cui interpreta Lydia Martin.
Holland si era presentata alle audizioni per il ruolo di Allison Argent in realtà, ruolo affidato poi alla collega Crystel Reed.


In realtà non c'è molto altro da dire su di lei, nel senso che ho trovato poche info sul suo conto perciò mi fermo qui, ma è così bella (adoro i suoi capelli!!!) che non posso non postarvi una sfilza di foto :)




Qui con il "mio" Dylan O'Brien


La conoscete? Guardate Teen Wolf?

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates