Consigli da lettori #6

29.5.18

 Buongiorno lettori, oggi nuovo appuntamento con la rubrica "Consigli da lettori".
Ecco le due blogger ospiti di oggi:

Grazia di
Ci consiglia... 
"Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon è uno dei miei libri preferiti
di sempre! Se fosse stato per titolo è copertina non gli avrei dato mezza possibilità e invece andando oltre ho scoperto un piccolo tesoro!
Non è il solito libro che parla di un amore tra un ragazzo e una ragazza, ma storia dolorosa che ti scava dentro, una storia  di accettazione del prossimo e anche di se stessi, una storia di coraggio!
Un libro che mi ha dato tanto e che, pensandoci ancora adesso, riesce ancora ad emozionarmi."


Ci consiglia...
"Qual è il mio libro preferito? Questa è una domanda difficilissima a cui rispondere dal momento che ne ho almeno un paio per ogni genere letterario “A Court of Mist and Fury” di Sarah J. Maas. Si tratta del secondo capitolo di una serie che amo davvero tanto, ma che purtroppo non è ancora stata tradotta in Italia. Questa serie, ma soprattutto questo libro, occupa un posto davvero speciale nel mio cuore e non posso che consigliarla a chiunque ami il genere Fantasy. Libro dopo libro la storia diventa sempre più intricata e ammaliante, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e l’ambientazione è mozzafiato. Il Worldbuilding, con tutte le sue splendide descrizioni, e la caratterizzazione dei personaggi sono il vero punto forte dell’intera serie. Una storia che cattura dalla prima all’ultima pagina, in grado di trasportare il lettore in un altro universo e fargli vivere sulla propria pelle tutte le emozioni e sensazioni provate dalla protagonista. Una serie che per me merita assolutamente di essere letta."

You Might Also Like

2 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates