Propositi letterari (e non) per il 2018

9.1.18

Arrivo con qualche giorno di ritardo, ma ho deciso di stilare anche io una lista di buoni propositi per questo 2018, come lettrice, blogger e non solo!
Come ogni lista dei buoni propositi che si rispetti, probabilmente non riuscirò a seguire nemmeno un punto dei miei obiettivi, ma siccome all'inizio dell'anno mi sento sempre particolarmente positiva, ci provo!

- Tenere aggiornato l'indice delle recensioni che non aggiorno da secoli, quindi mi sa che perdo già in partenza...
- Tenere aggiornato Goodreads non ci entro dall'inizio dell'anno scorso credo, quindi anche qui sarà dura!
- Leggere più libri in lingua
- Eliminare qualche voce dalla famosa lista
- Commentare maggiormente i miei blog preferiti
- Spaziare di più tra i generi letterari  (tipo i thriller, che mi piacciono ma di cui rimando sempre la lettura, i classici a cui sono ahimè allergica, le graphic novel che vanno ultimamente tanto di moda)
- Organizzare un bel giveaway per i cinque anni del blog 
- Comprare meno libri. O meglio, prima leggere buona parte di quelli che ho già in libreria...e sì, comprare una nuova libreria magari!
- Leggere almeno 50 libri
- Vedere più film e iniziare meno serie tv, magari...certo come no!
- Andare più spesso al cinema

You Might Also Like

5 commenti

  1. Il cinema è un buon proposito che vi invidio molto, da me il biglietto costa la bellezza di 15€ a persona quindi facciamo prima ad aspettare l'uscita del dvd, però mi spiace perché adoro andarci! Anche io ho messo in lista di commentare più spesso i blog che seguo, se ti fa piacere ho pubblicato giusto sta sera il mio post di buoni propositi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che io giudicavo i 10 euro dei cinema della zona, già troppo! Motivo per cui, alla fine, non vado spesso come vorrei.
      Corro subito a leggere la tua lista :)

      Elimina
  2. Dovrei fare anch'io la lista delle recensioni fatte, perchè non l'ho mai cominciata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un lavoraccio Federica! Io ci provo a tenerla aggiornata, ma rimango sempre in arretrato! xD

      Elimina
  3. Anch'io devo assolutamente aggiornare Goodreads e indice recensioni, credo di aver abbandonato entrambi da mesi xD

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates