5 cose #35: 5 regali per lettori

22.12.17

Rubrica ideata da Twin Books Lovers (a cui potete aderire qui) in cui, ogni settimana, in base ad un tema prescelto, si stila una lista di cinque cose.

Segnalibri
Perchè sì, un lettore non ne ha mai a sufficienza, no? E non importa se alla fin fine, utilizziamo qualsiasi cosa ci capiti sottomano, dagli scontrini, ai biglietti del cinema, i segnalibri servono, sempre. Anche se poi non si utilizzano mai!
Girovagando su Instagram, in particolare, si trovano davvero tantissimi negozietti carini che ne vendono, ma quelli di Ink and Wonder Design, sono senza dubbio i più particolari e belli, secondo me. E sì, qualche mese fa, ci è scappato un acquisto!

Porta e-reader
Per i lettori più all'avanguardia, ovvero quelli che utilizzano un e-reader, un regalo perfetto, sarebbe proprio una custodia per il lettore ebook. In giro, se ne trovano un'infinità, ma penso che nessuno sia bello, e perfetto, come quelli che trovate nello shop Klever Case. Ne trovate in tantissime fantasie,realizzati proprio come libri veri, con le copertine dei vostri romanzi preferiti.

Book Box
Quale regelo migliore di una bella e ricchissima book box a tema letterario? Vi rimando a questi link (X, X) in cui ve ne ho parlato meglio, qualche tempo fa.


Candele
Lo so, non sono un oggetto strettamente collegato ad un lettore, ma ormai le candele a tema letterario impazzano, ultimamente, e sul web ne trovate davvero tentissime (anche troppe!)
Anche in questo caso, quindi, vi rimando a qualche vecchio post (xx) in cui vi mostravo alcuni di questi shop di candele, ma sappiate che in giro ce ne sono davvero tanti. 

Tazze
Si sa, noi lettori siamo dei grabndi bevitori di tè (o cioccolata, a seconda dei gusti xD), soprattutto in questo periodo invernale, quindi, quale regalo migliore se non una bella tazza "letteraria"?
Anche in questo caso, in giro se ne trovano parecchie, soprattutto su Society6, io in particolare vi consiglio di dare un'occhiata a quelle di Eviebookish, che sono davvero carinissime.



You Might Also Like

1 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates