Monthly Recap - Ottobre

2.11.17

LIBRI
The Tower - Il millesimo piano (♥♥ /e mezzo)
Milk and Honey (♥♥♥♥♥ )
Wintersong (♥♥♥/e mezzo)
La rosa del califfo  (♥♥♥/e mezzo)
The Siren (♥♥/e mezzo)

Per questo mese, ho avuto l'occasione di leggere in anteprima sia Wintersong, che La ladra di neve, uscite che attendevo da un po', anche se per il libro della Paige, non sono ancora riuscita a recensirlo, perchè ho dovuto leggere anche alcuni libri per Youkid, sito con cui collaboro, e in generale, avendo iniziato a lavorare, il mio tempo (e la voglia) di leggere, è un po' diminuita, quindi prossimamente, vedrete qualche recensione in meno, da queste parti.

FILM&TELEFILM
Purtroppo, questo mese non sono riuscita a recensire l'ultima stagione di Teen Wolf (ç_ç), ma spero di riuscire a farlo prossimamente, anche perchè al momento stanno ricominciando parecchie serie tv, quindi devo darmi una mossa!
Di fatti, Outlander, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles e This is us, che seguo tutte su Sky, sono ricominciate, assieme anche a Riverdale, The Flash, Gotham...e io sono già in arretrato con parecchie cose!! Di novità, invece, c'è solamente Vikings, che dopo molti dubbi, ho deciso di iniziare a vedere, e diciamo che sono a buon punto, visto che ho già terminato le prime due stagioni.
Sul versante film, invece, sul blog potete trovare la mia recensione di It, che ho visto al cinema qualche giorno fa, e conto, domani sera, di gsatarmi qualche altro film horror :)

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao! Anch'io ho iniziato da poco Vikings!! Per ora mi sta prendendo tantissimo, adoro la storia e tutti i personaggi. Mi sono divorata le prime due stagioni in pochissimo tempo ma adesso ho rallentato un po' perché sono ricominciate le altre serie che seguo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, io sono ferma a metà della seconda stagione per il tuo stesso motivo!

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates