Ultimi acquisti e quattro chiacchiere

22.4.17

Buondì miei cari!
E' da un po' che non faccio un tema chiacchiericcio, ne approfitto oggi allora, per mostrarvi anche alcune tra le mie ultime entrate in libreria (e non solo), che tra metà marzo a oggi, sono state parecchie, più del solito :)
Questo libricino che vedete qui sopra, si chiama  Demons of the Hellmouth. Non lo conoscevo minimamente, l'ho scoperto per caso lo scorso mese su Instagram e niente, appena l'ho visto, ho capito che prima o poi avrei ceduto, perchè DOVEVA assolutamente essere mio! Come sapete sono una fan sfegatata di Buffy, e quindi è stato amore a prima vista. E' in inglese, ed è una vera e propria guida per Cacciatrici, mostra tutte le creature malvagie che si sono viste nella serie, dai vampiri ai demoni, ci sono proprio tutti! E' molto particolare, perchè corredato da tante foto, e commenti dei nostri amati personaggi, come Buffy, Willow e Xander, e dalla grafica, sembra davvero uno di quei testi antichi, spesso consultati da Giles. Bellissimo! Con calma me lo leggerò per benino, per essere preparata ad ogni evenienza,in caso di futuri attacchi vampireschi xD
La candela, poi, l'ho acquistata su Etsy, è sempre legata a Buffy - The Vmpire Slayer, e a dispetto di ciò che c'è scritto (Cimitero e Earl Grey xD) il profumo è buonissimo! L'ho acquistato da Ivylicious Soy Candles sicuramente in futuro acquisterò qualche altra candela da lei, perchè mi sono trovata bene (ho già adocchiato quelle di Harry Potter e Una mamma per amica!

Io sono buio  e L'universo nei tuoi occhi, invece, mi sono arrivati grazie a Teamworld. Non so se conoscete questo sito, io sono iscritta da una vita, mi ero iscritta anni fa per il forum dei Finley, e successivamente dei Lost, ora lo frequento perlopiù per partecipare a missioni e iniziative varie che promuovono film e libri, e permettono anche di accumulare punti e vincere premi. Non sono una persona fortunatissima nei concorsi, ma su Teamworld ho già vinto un po' di cosine, quindi vi suggerirei di partecipare, perchè viene premiato l'impegno e la costanza, e poi ci sono davvero tante missioni interessanti,  quindi sicuramente potreste vincere anche voi!

Il libro de Il Trono di Spade, non è mio, ma l'ho preso in prestito in biblioteca, la maglietta invece, mi è stata regalata per Natale, e non ve l'avevo ancora mostrata, se non sbaglio. C'è scritta la famosa frase "You know nothing Jon Snow", e non vedo l'ora di indossarla, questa estate xD
Non dirmi bugie, mi è arrivato a sorpresa un po' di tempo fa dalla Newton Compton, devo dire che non era nella mia wishlist, anche se la copertina l'avevo già vista in giro, ma visto che mi è arrivato, sicuramente prossimamente lo leggerò, visto che ogni tanto qualche bel thriller, ci vuole :)

I primi due libri della serie di Jenny Han, li avevo letti in inglese, e mi erano piaciuti tanto, anche perchè da leggere in lingua sono molto facili. Siccome poi il primo libro mi era stato regalato in italiano, ho voluto acquistare anche il secondo, Ps Ti amo ancora. Per il terzo, che se non sbaglio uscirà a maggio, penso che farò la stessa cosa, lo leggerò prima in ebook in inglese, e poi lo acquisterò in italiano, per completare la serie :)
Passenger, era nella mia wishlist da quando l'avevo adocchiato in inglese per la prima volta, mesi fa, perchè per la sua meravigliosa copertina, non passa certo inosservata! Immaginate quindi la mia gioia quando ho scoperto che sarebbe arrivato anche da noi, e che il seguito sarebbe poi uscito dopo così poco tempo dal primo libro *_*
Li ho acquistati entrambi, e ho già iniziato a leggere Passenger :)
Ringraziamo tutti in coro la Sperling, che per fortuna ha deciso di mantenere le copertine originali!

I carinissimi segnalibri magnetici che vedete in foto, sono stati fatti da Lorena, del blog Petrichor (qui trovate il sito delle sue Born to Read Box) e li ho vinti attraverso il giveaway durante il blogtour di Neve come cenere. Sono troppo bellini, e io desideravo dei segnalibri magnetici da tantissimo tempo, quindi sono felicissima, e li userò sempre d'ora in poi *_*
Walk on earth a stranger, invece, l'avevo adocchiato tempo fa, mi ero innamorata della copertina al primo sguardo, però sono stata indecisa se acquistarlo o meno, fino a qualche giorno fa, perchè avevo paura che fosse un po' troppo complicato per il mio livello d'inglese.
Alla fine però ho ceduto, e ho approfittato ad acquistarlo in edizione paperback, visto che era anche scontato!

Bene, visto che il post sta diventando chilometrico, direi di concludere qui, le altre chiacchiere, attenderanno il prossimo post!
Buona giornata :)

You Might Also Like

7 commenti

  1. L'edizione di Demons of the Hellmouth è meravigliosa *_* e anche il resto XD
    Qualche candela su etsy prima o poi la prenderò! Sto diventando anche io dipendente XD
    La maglietta di Jon Snow *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che io non sono particolarmente amante delle candele, nel senso che a casa mia non ne usiamo molto, ma adesso per colpa di instagram, mi è venuta la fissa! xD

      Elimina
  2. Oddio, pure io mi ero iscritta a Teamworld a causa dei Finley - quando ancora non li conosceva quasi nessuno poi. Chissà se il mio account esiste ancora! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai? Un'altra fan dei Finley, che bello! Li segui ancora? Io si xD
      Anche io li avevo scoperti all'inizio, grazie a Trl m a Teamworld mi ero iscritta solo in seguito, perchè non ci capivo niente!
      Mmh anche il mio account, non ho idea se sia ancora funzionante, per fortuna alle missioni si partecipa senza, perchè non ricordo nemmeno più la password! :)

      Elimina
  3. Avevo smesso di seguirli per un periodo e poi ho ripreso, anche se non più assiduamente come una volta! >.<

    RispondiElimina
  4. La Guida per Cacciatrici!!!! Ha un aspetto meraviglioso, sappi che ti sto invidiando tantissimo!!! *______*

    RispondiElimina
  5. carinissimi i segnalibri, ciao.

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates