Trailer, trailer, trailer!

16.5.16

E' da un po' di tempo, che non dedico un post ai film in uscita a breve, o comunque nei prossimi mesi, quindi per oggi va lascio qualche trailer, di film che a me interessato particolarmente, molti dei quali, sono tratti da libri.

Buona visione! :)

Qualche settimana fa, è uscito il nuovo trailer di Io prima di te. Inizialmente doveva uscire a giugno, ma purtroppo hanno spostato la data di uscita il 1° settembre.


Anche questo tratto da un romanzo, La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, è stato diretto dal mio adorato Tim Burton, e dovrebbe uscire a settembre.


Questo horror, è uscito il 12 maggio, e devo dire che sembra interessante.
Sono un'appassionata di horror, ma negli ultimi anni, quelli che ho visto, li ho trovati banali e tutti uguali.
Certo le bambole inquietanti sono una costante nei film di questo genere, ma devo dire che questo The Boy, mi ispira!


Alice attraverso lo specchio, seguito di Alice in Wonderland, è un altro film che esce questo mese, più precisamente il 25/05.

E' un tantino presto, visto che uscirà solo il prossimo anno, ma è uscito anche trailer di "Il GGG", tratto dal libro di Roald Dahl


Non ho ancora visto il primo film, anche se da piccola, il cartone delle Tartarughe Ninja mi piaceva tantissimo, ma visto che in questo seguito, c'è anche Stephen Amell Oliver Queen, chissà magari lo guarderò!


Fan di X-Men, o, come me, di Jennifer Lawrence, il nuovo film di questa serie, è in uscita questo mese, il 19/05.


Dopo Alice, Il Libro della giungla e tanti altri (in programma infatti ce ne sono parecchi), altro film legato al mondo Disney.
Questa volta, si tratta di Tarzan, che uscirà nelle sale cinematografiche a luglio.

Siccome, avrei altri trailer da mostrarvi, ma non voglio creare un post più lungo di quello che già non sia, a breve ne pubblicherò un'altro, con i video che non vi ho messo oggi.
Ma ditemi, c'è qualche film che vi interessa, e che avete voglia di vedere? :)

You Might Also Like

1 commenti

  1. Uffy, è una vita che voglio andare al cinema ma non c'è niente che mi ispiri... Incrocio le dita e attendo il tuo prossimo post! :)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates