Monthly Recap #4

1.5.16


LIBRI
Ma  il tempo scorre proprio velocissimo eh! Anche aprile è finito, e in men che non si dica, l'estate sarà alle porte. Si spera.
Questo mese, perlopiù ho postato recensioni di letture che mi hanno accompagnato nel mese di marzo, mentre per aprile ho letto, si, ma meno di quanto avrei voluto, perchè sono stata un po' più impegnata del solito.
Vi ho lasciato la mia opinione su Il diario di velluto cremisi (♥♥♥♥♥) che mi è piaciuto tantissimo, ma in generale, fino ad ora, ho amato tutti i libri dell'autrice, Sarah Jio. Poi, questo mese, avete trovato le recensioni di  Gli occhi neri di Susan (♥♥♥/e mezzo) che invece no mi ha entusiasmato quanto avrei voluto, e Non mi piaci ma ti amo (♥♥♥♥) che al contrario, ma ha sorpreso e divertito molto, è stata una lettura leggerissima e piacevole. E infine, qualche giorno fa, ho postato la recensione di Un ponte per Terabithia (♥♥♥/ e mezzo) da cui è tratto uno dei miei film preferiti. Si, è da lì che è nata la mia passione/ossessione per Josh Hutcherson :)

FILM&TELEFILM
Questo mese, sono finalmente riuscita a parlarvi della 5B di Teen Wolf(♥♥♥/e mezzo) olèèèè!
E la gioia finisce qui, perchè in realtà credo che a maggio mi toccherà postare 2-3 post riassuntivi delle serie tv che ho concluso ultimamente, perchè non credo di riuscire a parlarvene singolarmente, mi richiederebbe troppo tempo, che non ho, e voglia, che manca xD
Di serie nuove, questo mese non ne ho iniziate, ma sono talmente tante quelle che sto seguendo, che non mi sembra proprio il caso: Gotham, che mi sta appassionando sempre più, Tvd e TO, che ultimamente non ho mai voglia di guardare, Reign, che dopo una pausa lunghissimissima, è tornato con gli ultimi episodi, e poi Ouat, Grey's Anatomy, Quantico e Sleepy Hollow che seguo su Sky, e Arrow e The Flash. 
Per quanto riguarda i film, invece, vi ho parlato di Il Cacciatore e la regina di ghiaccio, che sono andata a vedere al cinema, e poi sono finalmente riuscita a vedere Still Alice su Sky, che bramavo di guardare già da tempo, ma non ne avevo ancora avuto il tempo. Che dire, Julianne Moore è spettacolare, sempre, e questo è un film drammatico e davvero triste, in cui lei, però, è riuscita a mostrare al massimo il suo talento, perchè l'ho trovata perfetta nella parte.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Still Alice lo punto da quando è uscito, ma non sono ancora riuscita a vederlo. Ma prima o poi ci riuscirò!!!!!

    RispondiElimina
  2. Un ponte per terabithia vorrei leggerlo anche io;)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates