Post Random: chiacchiere e foto

17.4.16

Buongiorno!
Oggi, post chiacchiericcio (si può dire?) e ricco di foto, perchè ogni tanto mi va di andare un po' otre le recensioni e le solite rubriche, per parlare un po' con voi.
Non allontanandomi dal tema libri, però, inizio con il mostrarvi alcune tra le mie nuove entrate. In realtà non ve le faccio quasi mai vedere, perchè mi dimentico di fare le foto di una qualità decente, ma in questo caso, ho avuto un po' di tempo, e ho deciso di mostrarvele, anche perchè, tre su cinque, mi sono state inviate.
Mistero a Villa del Lieto Tramonto, l'ho vinto al giveaway di Giusy di Divoratori di Libri (se non seguite il suo blog, fatelo subito!) Gli occhi neri di Susan, invece mi è arrivato a sorpresa dalla Newton Compton, e La Terra delle storie invece, l'ho avuto in scambio d Lara, in occasione del compleanno del suo blog.
Ho acquistato invece, approfittando di uno sconto, Il dominio del fuoco e La corsa delle onde. Entrambi i libri li ho già letti in e-book, ma siccome li ho amati follemente, volevo assolutamente averli in cartaceo. In particolar modo La corsa delle onde, che volevo comprare da un bel po', ma che pareva introvabile ç_ç Appena è tornata disponibile su Amazon, ne ho approfittato al volo!
Rimanendo nel tema fangirl, volevo pubblicare una puntata della rubrica The Power of a Fangirl per mostrarvi alcuni nuovi gadget, ma mi sono accorta che di nuovo, in realtà, ho solamente la felpa di Teen Wolf, di Isaac, che mi è stata regalata al compleanno, e il dvd de Il canto della rivolta parte 2 che ho preso appena è uscito *_*

Parlando di altro, invece, vi mostro un paio di foto che ho scattato durante le vacanze di Pasqua, quando sono stata in Trentino.
E' stata la prima volta in Trentino, ma in generale la prima volta in montagna. Al di fuori della zona bergamasca, che conosco perchè abbiamo una casa lì in provincia, in cui andiamo d'estate, non sono mai andata da qualche altra parte in montagna, e devo dire che il Trentino è davvero spettacolare.
Le montagne sono stupende, e c'era un bel po' di neve, infatti la mia nipotina si è divertita da matti, e io con lei, a giocare a palle di neve! xD

Cambiando completamente argomento, vi lascio alcune foto "floreali", sia perchè amo la primavera, e di conseguenza lo sbocciare dei fiori, che mi mettono un sacco di allegria, e sia perchè qui a casa mia, non abbiamo per niente il pollice verde, quindi veder sbocciare i bulbi piantati qualche mese fa, è stato un vero e proprio miracolo.

E con questo, è tutto, voi invece, che mi raccontate? :)

You Might Also Like

7 commenti

  1. La neveeeeee!!! Qui come sempre non ha nevicato nemmeno quest'anno, uff!!

    RispondiElimina
  2. La corsa delle onde *_* bellissimo, uno dei miei libri preferiti in assoluto! Anch'io lo sto cercando in cartaceo e adesso che sembra disponibile mi sa che lo comprerò!!!
    LA MAGLIETTA *_* La voglio! Mi piacerebbe tanto, ma non saprei quale prendere tra quella di Stiles, Isaac e Scott.. e poi mi sentirei in colpa a prenderne solo una Y_Y bellissimi i fiori!

    RispondiElimina
  3. La Corsa delle onde! *__* Quanto ho amato quel libro, l'edizione italiana non mi convince tanto ma alla fine anch'io l'ho preso così perché volevo averlo assolutamente in cartaceo *__*
    Che belle le foto in montagna, anche quelle dei fiori sono molto carine *__*

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto*_* anche a me piacciono i fiori infatti la foto che ho del fiore come copertina del blog l'ho fatta io;)

    RispondiElimina
  5. ODDIO! Anche io voglio la felpa di Isaac *-* Adoro Teen Wolf *-*
    Anche io ho preso il dominio del fuoco, ètroppo bello per non averlo cartaceo!
    Complimenti per le foto floreali, sono davvero stupende!!

    RispondiElimina
  6. Le foto che hai scattato sulla neve sono bellissime, ma io adesso ho voglia di mareeee!!! Mi piacciono anche i fiori, il mio giardino è pieno di margherite e altri di cui non ricordo il nome XD

    RispondiElimina
  7. La corsa delle onde è qualcosa di davvero meraviglioso *_____*
    La felpa di Isaac :3 io volevo prendermi quella di Stiles xD Adoro troppo Teen Wolf!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates