Fan Direction #49 Max e Charlie Carver

18.1.16

In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Ebbene si, ho rispolverato questa rubrica, che non pubblicavo tipo da aprile. Da APRILE; ci rendiamo conto?
Lo faccio, parlandovi di due attori (si non uno, ma ben due), gemelli, che ho visto alla scorsa convention di Teen Wolf
Oggi, vi parlo quindi di...
MAX E CHARLIE CARVER
Se dalla convention di Teen Wolf ho imparato qualcosa, Charlie è quello a sinistra, e Max a destra!
Robert Maxweel Max Carver, nasce il 1 agosto del 1988, mentre Charles "Charlie" è nato il 31 luglio, a San Francisco, in California.

Da piccoli, si trasferiscono in una città della Napa Valley, dove iniziao a frequentare la scuola. Iniziano a recitare alla ACT di San Francisco.
Il loro sucesso, inizia nel , quando entrano a far parte della serie tv Desperate Housewives, in cui interpretano i mitici gemelli Scavo, figli di Lynette e Tom.
Nel 2003 invece, approdano in Teen Wolf, in cui, Max interpreta Aiden, e Charlie interpreta Ethan, per tutta la terza stagione del telefilm.
La loro filmografia, conta poi la partecipazione alla serie The Leftlovers-Svaniti nel nulla.
Hanno però, recitato anche in alcuni progetti, da soli, per esempio Charlie è stato nel cast del telefilm "Camp Fred" del 2012, "Underdogs" del 2013 e "Giustizieri da strapazzo - Bad Asses" del 2014. Mentre Max, ha recitato in "Chiedimi tutto" del 2015 e in un episodio di The Following.
Come ci hanno svelato alla convention di Teen Wolf, al contrario di quanto si possa pensare, non passano moltissimo tempo insieme. Sono spesso divisi, per questioni lavorative, e anche a scuola, hanno quasi sempre frequentato istituti diversi, in città diverse. Condividono la casa, solo durante i progetti che hanno in comune, come è successo Teen Wolf e The Leftlovers.
I due gemelli Carver, sono davvero simpaticissimi, ve lo posso assicurare! Alla convention ci hanno fatto morire dal ridere, hanno cantato (in italiano), ballato, sono stati disponibilissimi e buffissimi con noi fan *w*

Piccola chicca, se non siete aggiornati in fatto di gossip, Max e Holland Roden, conosciuti sul set di Teen Wolf (dove i loro personaggi hanno avuto una storia), stanno insieme nella vita reale, e sono tenerissimi *w*

You Might Also Like

1 commenti

  1. che bello rivedere questa rubrica *w* io non li seguo tantissimo, ma mi sono troppo simaptici!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates