Sono tornata! Foto e novità :)

26.8.15

Buongiorno lettori, eccomi di ritorno dalle vacanze!
Probabilmente non vi sarete nemmeno accorti della mia assenza, visto che avevo programmato parecchi post, ma sono appena tornata dalla montagna.
Purtroppo, ho letto meno di quanto avrei voluto, ma sono riuscita a preparare qualche recensione e qualche tag per i prossimi giorni. Mi sono anche venute delle ideuzze per qualcosa di nuovo, e anche per un progetto personale che voglio portare a termine, ma ve ne parlerò prossimamente.
E voi, come state? Ma soprattutto, dove avete passato le vostre vacanze? Raccontate, raccontate!

Io sono stata in montagna dove abbiamo la casa, ma ho fatto anche alcune “gite” e spero di fare ancora qualche giretto nei prossimi giorni, se il sole si degna a tornare!
Tanto per rendevi partecipi, vi lascio qualche fotina delle mie vacanze, e di Expo, che ho visitato, in cui ho lavorato e che ho intenzione di andare a vedere ancora prossimamente xD
Questa è la vista dal balcone della mia casa in montagna xD
Foto random in giro per i boschi!
Questo è un piccolo scorcio di Annecy, in Francia.
Ci sono stata in occasione della Festa del lago, ed è anche conosciuta come "la piccola Venezia" perchè è piena di ponticelli.

L'albero della vita di Expo, che è davvero spettacolare!

E qui qualche foto dei padiglioni, quello della Cina, quello del Regno Unito e quello dell'Italia, con all'interno, la sala degli specchi.

Ah, quasi dimenticavo, ho deciso di aprire un account Instagram del blog! Mi sono innamorata così tanto di certi account libreschi (che sono la fine del mondo), che mi sono messa anche io a fotografare i libri. Ho caricato qualcosina su mio account, ma ho deciso di aprirne uno totalmente dedicato al blog, se volete seguirmi, mi trovate qui https://instagram.com/ilbauledinchiostro/.

In questi giorni, vi prometto che cercherò di rispondere a tutti i commenti che mi avete lasciato, ma soprattutto alle mail, di autori esordienti, che mi avete riempito di richieste di segnalazioni per i vostri romanzi! 
Prevedo parecchie puntate di Schegge d’autore prossimamente xD

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciaooooo e bentornata!!!
    Non conoscevo Annecy ma dalla foto mi incuriosisce molto come posticino. Mi vien voglia di ripartire subito per le vacanze!!! Vado subito ad aggiungerti ad Instagram, come te adoro le foto sui libri e concordo, certi account sono davvero bellissimi!!

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!! :D Che belle foto hai scattato *w* Io non ho ancora fatto le vacanze, ma lunedì partirò per Venezia, sperando vada tutto per il meglio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara e bentornata! :) Foto davvero stupende *__*

    RispondiElimina
  4. ciao cara ben tornata!! bellissimo panorama fuori dal tuo terrazzo, anche io adoro la montagna (anche il mare mi piace moltissimo). quest'anno sono stata 2 giorni in Trentino con il mio ragazzo, bellissimo ** non conoscevo quel paesino francese sembra bellissimo!
    ad expo ci vado venerdì prossimo finalmente!!
    su instagram ti seguo subito!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates