English Books on my wishlist # 19

13.8.15

Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.
Titolo: Map of Fates 
Autore: Maggie Hall 
Trama:
Per combattere la sua sorte di unica ereditiera di una potente e pericolosa società segreta, la sedicenne Avery West deve risolvere un antico puzzle in una corsa mortale attraverso l'Europa. Amori proibiti e codici infranti, balli in maschera ed esplosioni, destino e oscuri segreti collidono in questo romantic thriller, sulla scia di un Codice Da Vinci per Young Adults.
La famiglia di Avery West può tranquillamente far chiudere Prada agli Champs-Elysees se vuole fare shopping in pace, oppure può ordinare altrettanto facilmente un bombardamento se vuole fare iniziare una guerra. 
La sua famiglia fa parte di una potente e pericolosa società segreta chiamata Il Circolo dei Dodici, e Avery è la figlia perduta. Se scoprissero chi è in realtà, alcuni di loro potrebbero usarla come pedina. Alcuni la vorrebbero morta. 
Per ostacolare i loro piani, Avery deve seguire una traccia di indizi dalla periferia di Parigi ai vicoli di Instanbul, attraversando una rete di antiche leggende e bugie. E oltre che provare a stare sempre un passo avanti al bellissimo, volatile Stellan, che immagina che lei sia molto più di ciò che lei vuole dare a vedere, deve decidere se fidarsi o meno del misterioso e magnetico Jack. Tutto questo sapendo che c'è il serio rischio di essere comunque condannata al proprio destino.


Titolo: The Shadow Queen 
Autore: C.J. Redwine 

Trama:
Lorelai Diederich, Principessa e fuggitiva in libertà, ha una missione: uccidere la Regina cattiva che ha rubato sia il trono di Ravenspire che la vita di suo padre. Per farlo, Lorelai ha bisogno di usare un'arma che lei e la Regina Irina hanno in comune: la magia. Dovrà essere più forte, più veloce e più potente di Irina, la più pericolosa strega che Ravenspire ha mai conosciuto.
Nel vicino regno di Eldr, quando suo padre e suo fratello vengono uccisi dall'invasione di un'armata di orchi magici, il è il secondogenito Principe Kol che deve assumersi le responsabilità del regno. Per farlo, Kol ha bisogno della magia e l'unico modo per ottenerla è fare un patto con la Regina di Ravenspire, promettendole di diventare il suo cacciatore dragone e di riportarl il cuore di Lorelai.
Ma Lorelai non è ciò che Kol si aspettava: lei è bellissima, fiera e inarrestabile e, a discapito della sua magia, qualcosa del tormentato Kol la attrae. Lottando per essere sempre un passo avanti al cacciatore dragone, che le piace molto più di quanto dovrebbe, Lorelai fa tutto ciò che è nelle sue forze per distruggere la Regina Cattiva. Ma Irina non ha intenzione di soccombere senza uno scontro e la sua mossa finale potrebbe costare alla Principessa l'unica cosa che ha da perdere



You Might Also Like

6 commenti

  1. The Shadow Queen mi ispira tantissimo *^*

    RispondiElimina
  2. Concordo ^^ anche a me piace molto The shadow Queen

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    Ecco qui un simpatico tag:
    #SummerBookMusicTag: Sei stata nominata

    http://scriveremipiace.blogspot.it/2015/08/summerbookmusictag-sono-stata-nominata.html

    Buona giornata.

    p.s. ho votato per "The Shadow Queen"

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates