Trailer Il canto della rivolta parte 2 *_________*

11.6.15

Un post super veloce, per farvi vedere il primo trailer de Il Canto della rivolta, parte 2!!!
Lo so che è uscito un paio di giorni fa, quindi l'avrete già visto tutti (io, l'ho già visto tipo 1274170 volte), ma ieri non sono riuscita a pubblicarvelo qui, ma solo sulla pagina Facebook del blog.


Beh, che ne dite?
Io mi sono emozionata tantissimo Peeta Peeta Peeta e proprio in questi giorni ho deciso di fare una maratona dei primi tre film xD
Se da una parte son curiosissima di vedere questo gran finale, dall'altra mi sento già tristissima, per il senso di abbandono che questa serie mi lascerà, così come era successo con Harry Potter ç__ç 
Urge assolutamente trovare una nuova serie di libri/film per cui fangirlare il prossimo anno! xD


You Might Also Like

3 commenti

  1. Bellissimo anche secondo me!! Non vedo l'ora di andarlo a vedere al cinema e quasi quasi faccio una bella maratona anche io dei primi tre ^_^

    RispondiElimina
  2. ovviamente non vedo l'ora di vederlo *-*

    RispondiElimina
  3. Io al confronto tuo l'ho visto soltanto due volte e credo che non lo guarderò più. Mi viene da piangere çwç

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates