Monthly Recap #5


Premessa, sto scrivendo questo post dal tablet, perché il mio PC è dal tecnico a riparare...mi manca tantissimo :'( Quindi, non ho la minima idea di come verrà fuori "esteticamente" questo post, sia perché il tablet è nuovo e quindi non lo so usare, e sia perché è scomodo, quindi ci metterò tipo 374867 ore a finirlo! Fine premessa.
Miei cari lettori, anche il mese di maggio è ormai giunto al termine, e giugno è ufficialmente alle porte, e così anche l'estate...anche se a dire la verità, la seconda parte di maggio è stata alquanto piovosa da me.
Purtroppo, non ho molto da segnalarvi in questo Monthly Recap, perchè in questo mese sono stata abbastanza impegnata, e le letture (e di conseguenza e recensioni), sono state piuttosto scarse.


LIBRI
Questo mese, purtroppo, ho fatto in tempo a recensire solamente Ragazze che scompaiono (♥♥♥), che ho avuto la fortuna di leggere in anteprima, e Reflections (♥♥♥), per cui, sinceramente avevo aspettative maggiori.
In questi giorni invece, sto leggendo "Il mio ultimo bacio", di Bethany Neal, mi sta piacendo molto, ma purtroppo, a causa del lavoro all'Expo, ho poco tempo, e torno a casa stanchissima, così la lettura sta andando parecchio a rilento.

TELEFILM
Per quanto riguarda le recensioni sul versante serie tv, purtroppo, non sono riuscita a scrivere nulla ç_ç
Però, ho terminato quasi tutto, ovvero Arrow, The Vampire Diaries, The Originals, Reign e Bates Motel, che ho praticamente divorato in pochi giorni, visto che non mi ero nemmeno accorta che fosse ricominciata la terza stagione! E poi, ho finito anche Sleepy Hollow, che seguo su Sky, mentre invece sono rimasta indietro in Outlander e The Flash. A breve, comunque, vi parlerò di tutto, appena avrò un po' più di tempo.

VARIE ED EVENTUALI
Visto la scarsità di recensioni e di letture, non sto nemmeno a ricapitolare i miei obiettivi dell'anno, visto che sono rimasti invariati rispetto lo scorso mese.
Vi lascio però, il trailer di Maze Runner - La fuga, secondo capitolo della serie, la cui uscita nelle sale è prevista per il mese di ottobre.
Godetevi Dylan! *_*

3 commenti:

  1. Devl dire che il primo film della serie "Maze Runner" mi aveva colpito molto poco... sicuramente mi asterrò dall'andare in sala per il sequel, ma lo recupererò magari piú avanti a casa! ;D

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora visto il primo film ç_ç devo recuperare!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vederlo al cinema *-*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)