Monthly Recap #5

1.6.15


Premessa, sto scrivendo questo post dal tablet, perché il mio PC è dal tecnico a riparare...mi manca tantissimo :'( Quindi, non ho la minima idea di come verrà fuori "esteticamente" questo post, sia perché il tablet è nuovo e quindi non lo so usare, e sia perché è scomodo, quindi ci metterò tipo 374867 ore a finirlo! Fine premessa.
Miei cari lettori, anche il mese di maggio è ormai giunto al termine, e giugno è ufficialmente alle porte, e così anche l'estate...anche se a dire la verità, la seconda parte di maggio è stata alquanto piovosa da me.
Purtroppo, non ho molto da segnalarvi in questo Monthly Recap, perchè in questo mese sono stata abbastanza impegnata, e le letture (e di conseguenza e recensioni), sono state piuttosto scarse.


LIBRI
Questo mese, purtroppo, ho fatto in tempo a recensire solamente Ragazze che scompaiono (♥♥♥), che ho avuto la fortuna di leggere in anteprima, e Reflections (♥♥♥), per cui, sinceramente avevo aspettative maggiori.
In questi giorni invece, sto leggendo "Il mio ultimo bacio", di Bethany Neal, mi sta piacendo molto, ma purtroppo, a causa del lavoro all'Expo, ho poco tempo, e torno a casa stanchissima, così la lettura sta andando parecchio a rilento.

TELEFILM
Per quanto riguarda le recensioni sul versante serie tv, purtroppo, non sono riuscita a scrivere nulla ç_ç
Però, ho terminato quasi tutto, ovvero Arrow, The Vampire Diaries, The Originals, Reign e Bates Motel, che ho praticamente divorato in pochi giorni, visto che non mi ero nemmeno accorta che fosse ricominciata la terza stagione! E poi, ho finito anche Sleepy Hollow, che seguo su Sky, mentre invece sono rimasta indietro in Outlander e The Flash. A breve, comunque, vi parlerò di tutto, appena avrò un po' più di tempo.

VARIE ED EVENTUALI
Visto la scarsità di recensioni e di letture, non sto nemmeno a ricapitolare i miei obiettivi dell'anno, visto che sono rimasti invariati rispetto lo scorso mese.
Vi lascio però, il trailer di Maze Runner - La fuga, secondo capitolo della serie, la cui uscita nelle sale è prevista per il mese di ottobre.
Godetevi Dylan! *_*

You Might Also Like

3 commenti

  1. Devl dire che il primo film della serie "Maze Runner" mi aveva colpito molto poco... sicuramente mi asterrò dall'andare in sala per il sequel, ma lo recupererò magari piú avanti a casa! ;D

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora visto il primo film ç_ç devo recuperare!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vederlo al cinema *-*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates