English books on my wishlist #16

23.6.15



Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.
Buongiorno lettori, come state?
Io oggi sono particolarmente felice, perchè stasera proseguono gli episodi di Once Upon a Time! Si, lo so che sono in super ritardo, ma è una delle poche serie che seguo in italiano, perciò mi toccherà districarmi tra quello, e l'ultima puntata di The Flash!
Comunque, tornando a noi, nella puntata di oggi, di Engish Books on my wishlist, due libri dalle trame molto interessanti, e dalla cover (come sempre) magnifiche, anche se diversissime nei colori! :)
E voi, quale preferite?

Titolo: The art of disappearing
Autore: Elena Perez

Trama:
Questo è un avvincente romanzo d'esordio che narra la storia di Delia Dark. Delia non è una ragazza comune, infatti possiede un dono. Il dono della predizione/premonizione. Un giorno la ragazza ha una visione nella quale assiste alla raccapricciante morte di un suo compagno di classe.  Delia non vuole diventare un'emarginata. Riuscirà a ignorare il suo incredibile dono?









Titolo: The Winter People
Autore: Rebekah L. Purdy

Trama:
Salome Montgomery ha paura dell'inverno - il freddo, la neve, il ghiaccio, ma più di tutto, lo stagno gelato in cui è caduta da bambina. Perseguitata dalle voci  e dalle immagini di quegli strani esseri che l'hanno salvata, non ha dimenticato il loro avvertimento di "stare lontana". Per undici anni è stata lontana dai boschi in inverno, lo stagno e l'oscurità che  vive vicino. Ma quando una malattia porta i suoi nonni in Arizona, Salome viene incaricata di occuparsi della villa. Questo include i "regali speciali" che devono essere lasciati sul retro.

Salome scopre di essere una delle chiavi in un mondo a cui ha cercato di stare lontana per anni. Al centro di questo mondo c'è lo strano e bellissimo Nevin, che trova quando oltrepassa i confini della sua proprietà. Maledetto da segreti oscuri e dalla conoscenza delle creature nel bosco,, le sue interazioni con Salome portano la vita della ragazza in una nuova direzione. Una direzione in cui lei dovrà decidere tra la sua cotta di  sempre per Colton,che potrebbe curare la sua paura dell'inverno, o Nevin che insieme al suo bodyguard, Gareth, la protegge dall'oscurità che si muove nel paesaggio innevato. Un'oscurità che, data l'occasione, la ucciderebbe.


web survey

You Might Also Like

2 commenti

  1. Io preferisco la cover di "The Winter People", buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Oooooow, io voglio assolutamente leggere The art of disappearing!!!! *^*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates