English Books on my wishlist #8

26.3.15

Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.
Titolo: This is not a test
Autore: Courtney Summers



Trama:
E' la fine del mondo. Sei studenti si sono nascosti nel liceo di Cortege ma un riparo è di poco conforto quando i mort al di fuori non smettono di martellare le entrate. Un morso è tutto ciò che serve per uccidere una persona e farla diventare una mostruosa versione di se stesso. Per Sloane Price, non sembra cosi male. Sei mesi fa, il suo mondo è collassato e da allora, non è più riuscita a trovare una ragione per continuare. Ora sembra il momento perfetto per farla finita. Mentre Sloane aspetta che le barricate cedano, è costretta a guardare l'apocalisse attraverso gli occhi di cinque persone che vogliono vivere. Ma mentre i giorni passano, il desiderio di sopravvivenza cambia e presto il destino del gruppo è determinato da ciò che sta succedendo fuori. Quando tutto è perduto, a cosa puoi aggrapparti?

Titolo: My name is Rapunzel
Autore:KC Hilton

Trama:
"La mia storia è stata raccontata ancora e ancora, e ho sentito ogni singola versione. A eccezione del dettaglio dei miei capelli, ho riconosciuto a stento queste pietose interpretazioni.
Versioni pasticciate, intessute per divertire allegri bambini... ma i bambini non avrebbero riso affatto se avessero conosciuto la verità.
Nessuno lo farebbe.
Il mio nome è Raperonzolo e vi racconterà la mia storia. Vi racconterò la verità."





Titolo: Babe in boyland
Autore: Jodi Geherman

Trama:
Quando la liceale Natalie - o Dr. Afrodite, alias che usa per scrivere la colonna dei problemi d'amore sul giornalino scolastico  è accusata di essere ignorante sull'argomento "ragazzi" e di dare pessimi consigli alle ragazze, decide di condurre un'indagine per scoprire cosa pensano davvero i ragazzi e cosa vogliono. Ma i ragazzidella sua classe non le danno risposte sincere o serie. L'unica soluzione? Travestirsi da ragazzo e trascorrere una settimana all'Underwood Academy, la scuola privata maschile della città. Lì impara molte cose sulla dinamica ragazzi-ragazze in modi che non avrebbe mai potuto immaginare, specialmente quando si innamora del suo compagno di stanza da sogno, Emilio. Come può fargli capire che le piace senza mandare all'aria la sua copertura?

Vota la cover:

You Might Also Like

8 commenti

  1. Babe in boyland è fantastico! ;)

    RispondiElimina
  2. Hai cambiato grafica, bellissima!! Anche se tutto questo rosa è così poco familiare qui da te. Mi piacciono sempre le tue wishlist, tiri fuori titoli che non conosco e che mi incuriosicono tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, sono contenta che hai notato il cambiamento! xD Sono così negata in grafica, che non sto nemmeno ad avvisare del "cambio look", come fanno molti blogger, con le loro grafiche meravigliose! xD
      Sono felice di farti conoscere nuovi titoli! :3

      Elimina
  3. Mi incuriosisce molto "This is not a test", ma ho votato la copertina di "Babe i boyland" perché è più divertente :D

    RispondiElimina
  4. Che bella la grafica, mi piace tantissimo *__* This is not a test è meraviglioso, un distopico davvero fuori dal comune!Babe in Boyland è semplicemente fantastico, l'ho letto in una giornata e l'ho adorato *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie Juliette!! :3
      Baba in boyland mi incuriosisce parecchio, e anche This is not a test, ha una trama mooolto interessante, adorando i distopici, poi, lo voglio assolutamente leggere!

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates