English books on my wishlist #7

Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.
Titolo: The Winner's Curse
Autore: Marie Rutkoski

Trama:
In quanto figlia del generale di un vasto imparo che schiavizza i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha due possibilità: arruolarsi nell'esercito o sposarsi. Ma Kestrel ha altri piani.Un giorno, scopre un giovane schiavo messo all'asta. Gli occhi di Arin sembrano sfidare tutto e tutti.Seguendo il suo istinto, Kestrel lo compra, con inaspettate conseguenze. Presto dovrà iniziare cercare di nascondere i suoi sentimenti sempre più forti per Arin.Ma anche lui ha un segreto, e Kestrel impara presto che il prezzo che ha pagato per una sola persona è molto più alto di quanto avesse mai potuto immaginare.

Titolo: Let the sky fall
Autore: Shannon Messenger

Trama:
Il Diciassettenne Vane Weston non ha idea di come sia sopravvissuto al tornado di quintacategoria che ha ucciso i suoi genitori. E non ha idea se la bella ragazza dai capelli neri che si è fatta strada nei suoi sogni ogni notte dal giorno della tempesta è reale. Ma lui spera che lo sia.
La diciassettenne Audra è una silfide, un elementale dell'aria. Cammina nel vento, è in grado di tradurre le sue canzoni affascinanti, e può anche trasformare l'aria in un'arma con un semplice comando. E 'anche un guardiano, il guardiano di Vane, che ha giurato di proteggere. Anche a costo di sacrificare la propria vita.
Quando un errore rivela la loro posizione al nemico che ha ucciso entrambi i loro familiari, Audra è costretta ad aiutare Vane a ricordare chi è. Lui ha il potere di richiamare il Vento dell'Ovest, che solo lui può capire. Ma sbloccare le sue capacità sarà gli farà anche sbloccare la memoria che Audra ha bisogno di fargli dimenticare. E il loro pericolo maggiore non sono i guerrieri che vogliono distruggerli, ma la storia d'amore proibita che è cresciuta tra di loro.

Titolo: Don't you forget about me
Autore: Kate Karyus Quin

Trama:
Benvenuti a Gardnerville. Un posto dove nessuno si ammala. E nessuno muore.Ogni quarto anno, lo strano potere che alimenta la città riscuote il suo prezzo infettando gli adolescenti con impulsi mortali.

In un anno normale, in Gardnerville, gli adolescenti possono smettere di parlare con i propri amici. In un quarto anno, li uccidono.

Quattro anni fa, la sorella di Skylar, Piper, è stata rinchiusa dopo aver condotto sedici dei suoi compagni alla tomba. Da allora, Skylar ha vissuto in modo confuso, lottando contro il passato e il dolore di aver perso sua sorella.

Ma i segreti e i ricordi che Piper si è lasciata dietro continuano a tentare Skylar-sussurrando che l'unico modo di riavere sua sorella è fermare il ciclo di uccisioni di Gardner una volta per tutti.

Vota la cover:


1 commenti:

  1. Leggi THE WINNER'S CURSE, leggilo! E' veramente, veramente, veramente BELLISSIMO!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)