Regali librosi sotto l'albero!

9.1.15

Come avrete capito dal titolo, oggi vi voglio mostrare i libri che ho trovato sotto l'albero di Natale!
Solitamente non ricevo mai libri, quindi per quest'anno, posso ritenermi assolutamente soddisfatta, anche perchè oltre a questi, ho anche ricevuto una carta prepagata della Feltrinelli da mia sorella, e so già per quali libri la utilizzerò!
Dunque,Lo straordinario mondo di Ava Lavander, l'ho vinto ad un giveaway organizzato da Claudia del blog Someone who's reading qualche settimana fa, ma visto che era un regalo, e non ve l'avevo ancora mostrato, l'ho aggiunto al mio bottino. Tra l'altro, insieme al libro, c'era anche un carinissimo segnalibro, e il braccialetto di Divergent, quindi, mille grazie a Claudia!
Le streghe di East End, l'ho ricevuto con l'iniziativa natalizia del Secret Santa, mentre The Hungry City con quella del "Chrystmas Bookish Blind Date". Due iniziative davvero carinissime che, se verranno organizzate anche l'hanno prossimo, parteciperò nuovamente di sicuro.
E poi, mi sono stati regalati La luce sugli oceani, che ha una trama davvero interessante e Debutantes, in lingua, che ha una cover stupenda, e non vedo l'ora di iniziare! Al momento, in lingua, sto leggendo Twenty boy summer, è molto carino, e nemmeno troppo difficile da leggere in inglese, peccato che io sia pigrissima, quindi non so quando riuscirò a finirlo!
Infine, utilizzando i buoni sconto della Vodafone (ne ho ancora uno *_*), ho preso Il giardino degli incontri segreti e La colonia sommersa. Non avevo in programma di prendere questi due libri, ma inutile dire che, i libri in uscita questo mese che mi interessano (Anna and the french kiss e La fabbrica delle meraviglie), escono entrambi dopo la scadenza dei buoni sconto. Ti pareva! Quindi alla fine, ho puntato su quei due titoli, che hanno comunque delle trame molto interessanti.

E voi, quali libri avete trovato sotto l'albero? :)

You Might Also Like

11 commenti

  1. Le streghe di East End ce l'ho anche io, in attesa di essere letto!

    RispondiElimina
  2. Io ho solo quello di Ava Lavander, comunque per gli altri titoli vado a dare una sbirciatina alle trame! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai già letto Lo straordinario mondo di Ava Lavander? :)

      Elimina
  3. Lo straordinario mondo di Ava Lavander l'ho letto e recensito :)
    Un libro molto carino!
    La luce sugli oceani ce l'ho in libreria che mi aspetta XD

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara! Finalmente ho trovato un pochino di tempo per passare *_*
    Comunque, The Hungry City lo avevo aggiunto alla wl un bel po' di tempo fa e sinceramente stavo perdendo la voglia di leggerlo..ne ho sentito parlare davvero poco! Quindi mi piacerebbe leggere una tua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ne ho sentito parlare moltissimo, di solito i distopici mi piacciono sempre, vedremo se sarà così anche questa volta! xD

      Elimina
  5. Momento, momento. Qui parte uno dei miei commenti chilometrici.. proverò ad essere sintetica, promesso xD
    Le streghe di East End ce l'ho sul comodino da tipo mezzo secolo, ma ancora non l'ho letto.. la serie Tv non l'ho vista, quindi per il momento non ho fretta, penso che se ne starà lì a prendere polvere ancora per un bel po' (anche perché con la pubblicazione italiana siamo fermi ai primi due libri, quindi aspetto di capire se è stata troncata oppure no)..
    Il giardino degli incontri segreti l'ho letto - e recensito - nel 2012.. niente di entusiasmante, anche se della stessa autrice è appena uscito il primo volume di una lunga saga che sarei curiosa di leggere.
    La colonia sommersa è stata una lettura strana, un po' noiosa nella prima parte, ma il finale mi è piaciuto.. peccato abbiano troncato pure questa.. e pensare che era solo una duologia, cacchio!
    Ava Lavender devo leggerlo, non vedo l'ora *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono i commenti chilometrici! :)
      Per quanto riguarda Le streghe di East End, anche io il telefilm non l'ho ancora visto, a questo punto aspetterò di aver letto il libro prima di iniziarlo...le serie inconcluse mi irritano troppo, speriamo che si decidano a pubblicare anche gli altri volumi!
      Ava Lavender l'ho appena terminato, mi incuriosiva troppo e non ho saputo resistere! A breve scriverò la recensione :)

      Elimina
  6. La luce sugli oceani è un romanzo fantastico! Triste ma molto coinvolgente e ti rimane nel cuore :)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates