English Books on my wishlist #3

11.1.15

Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.
Nuova puntata dedicata ai libri in lingua!
Anche questi, sono tutti nella mia wishlist, e hanno delle cover spettacolari *_* 
In particolare doro i colori utilizzati nella cover di  Magonia, e la piuma che è carinissima, e la cover di One, che mi dà una sensazione  di pace e libertà! xD

Titolo: Magonia
Autore: Maria Dahvana Headley

Trama:
Aza Ray sta annnegando nell’aria. Sin da quando era una bambina, Aza soffre di una misteriosa malattia polmonare che le rende più difficile respirare, parlare – vivere.
Così quando Aza ruba un’occhiata ad una navicella nel cielo, la sua famiglia pensa che sia un effetto collaterale delle sue medicine. Ma Aza non pensa che stia avendo una allucinazione, può sentire qualcuno dalla navicella chiamare il suo nome.
Solo il suo migliore amico Jason la sta ad ascoltare. Jason che è sempre stato lì. Jason per il quale potrebbe provare più di un sentimento di amicizia. Ma prima che Aza possa considerare questa idea eccitante, qualcosa va terribilmente storto. Aza è persa per il nostro mondo e viene trovata da un altro. Magonia.
Sopra le nuvole, in una terra di navicelle commerciali, Aza non è più morente e debole. A Magonia può respirare per la prima volta. Meglio ha un potere immenso – e mentre si abitua alla sua nuova vita scopre che sta arrivando la guerra. Magonia e la Terra sono sull’orlo di una crisi. E nelle mani di Aza giace il destino di tutta l’umanità – incluso quello del ragazzo che ama. Dove si nasconde la sua lealtà?
Titolo: A little something different
Autore: Sandy Hall

Trama:
L'insegnante di scrittura creativa, il ragazzo delle consegne, i commessi dello Starbucks locale, il suo migliore amico, la sua compagna di stanza, e lo scoiattolo nel parco hanno tutti una cosa in comune-credono che Gabe e Lea dovrebbero mettersi insieme. Lea e Gabe sono nella stessa classe di scrittura creativa. Hanno gli stessi riferimenti culturali, ordinano lo stesso cibo cinese, ed escono negli stessi posti. Sfortunatamente, Lea è riservata, Gabe ha problemi, e nonostante la loro iniziale cotta ricambiata, sembra che non riusciranno mai a risolvere la situazione. Ma in qualche modo anche quando non succede niente, qualcosa succede tra di loro, e tutti riescono a vederlo. Il loro insegnante di scrittura creativa li spinge a stare insieme. I commessi dello Starbucks osservano la loro relazione come uno show televisivo. L'autista del bus racconta a sua moglie di loro. La cameriera al ristorante li fa sedere automaticamente insieme. Perfino lo scoiattolo che vive nel parco del college crede nella loro relazione. 

Sicuramente Gabe e Lea troveranno un modo di capire se sono destinati l'uno all'altra...
Titolo: One
Autore: Leigh Ann Kopans
Trama:
Se avere due poteri fa di te un Super e non averne nessuno fa di te un Normale, averne solo uno fa di te un triste sfigato con i poteri a metà. Fa di te un Uno. La sedicenne Merrin Grey vorrebbe essere capace di volare–peccato che tutto quello che riesca a fare è levitare. Se potesse aggiudicarsi un tirocinio al Centro di Biotecnologia, magari potrebbe scoprire come sistemare le cose. Lavora duramente al Corso Avanzato di Chimica e presta la sua saliva per le ricerche del Centro sulla manifestazione dei superpoteri, tutto nella speranza di incrementare le sue possibilità. Poi incontra Elias VanDyne, un altro Uno, e tutti i suoi piani accuratamente studiati volano fuori dalla finestra. Letteralmente. Quando i due si toccano, i loro poteri da Uno si combinano e li rendono in grado di volare, e quando non stanno volando sopra i campi del Nebraska, sono occupati ad innamorarsi l'uno dell'altra. Poi le incredibili capacità in chimica di Merrin le portano un posto nella breve lista per il tirocinio al Centro, ma mentre si avvicina alla vita che ha sempre voluto, scopre che gli obbiettivi del Centro sono più sinistri di quello che era sempre sembrato. Ora tocca a lei decidere se è più importante volare in solitaria o salvare tutto - e tutti - quello che ama.

Vota la cover:


You Might Also Like

1 commenti

  1. A little something different HA UNA COVER MERAVIGLIOSA ♥ e anche la trama non è niente male ^^

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates