Speciale telefilm #1: scene scioccanti!

11.12.14

Hola! Come state?
Oggi vi propongo il primo di alcuni speciali dedicati ai telefilm. Se mi seguite spesso, sapete bene che sono una fissata per i telefilm, e ogni tanto ne devo parlare, e visto che le mie amiche non mi sopportano più (e seguono pochissimi telefilm ç_ç), posso farlo solo qui sul blog!
Oggi, tanto per tenerci allegri, pubblico le scene più strazianti, che nonostante tutto ho amato, quelle che mi sono rimaste più impresse e quelle che mi hanno emozionato di più.
Insomma, quelle che, nel bene o nel male, mi hanno fatto sprecare tanti, ma tanti fazzoletti!
Sono tutte scene tratte da telefilm che sono già stati trasmessi in tv, ma visto che non vorrei essere linciata da voi, per colpa di qualche spoiler, vi dico subito di quali serie di tratta:
The OC, Teen Wolf, Una mamma per amica e Buffy (purtroppo alcune le ho trovate solo in inglese).
Da qui proseguite a vostro rischio, siete avvisati!

THE OC
Cominciamo bene!
Questa è una delle scene più strazianti che mi sono capitate di vedere fino ad ora, è impossibile non piangere, e piangere ancora ogni volta che si riguarda questa scena (e poi c'è quella canzone ç_ç).
Coincide anche un po' con la fine del telefilm, perchè anche se c'è una quarta stagione, non è assolutamente all'altezza delle tre precedenti purtroppo (almeno secondo me).


Eh beh, chi si non si è disperato, nel vedere partire Ryan?
Nel vedere crollare ancora una volta Marissa (e la storia con Ryan), e nel vedere Seth scappare così?

UNA MAMMA PER AMICA
Per me, innamorata persa di Jess Mariano dai tempi delle elementari (giuro, già alle elementari fangirlavo per lui!), questa è un scena davvero toccante. 
Ogni volta che la riveoe, da una parte mi commuovo come una matta, ma dall'altra, sono incavolata nera con Rory (che normalmente adoro), che mi viene voglia di spaccare tutto!
Come si fa a far andare via Jess così???????
ç_______________________________ç

TEEN WOLF
Alla pari con la scena di The OC, questa è altrettanto dolorosa, se non di più, perchè è più recente, ed è stata anche altamente inaspettata (almeno per me).
E' così triste, che mi fa disperare ogni volta, e anche adesso che il telefilm sta andando avanti, non mi sembra vero, perchè non è lo stesso senza di lei.
E anche senza il mio amato Isaac aggiungerei!

Questa è stata un'altra scena di Teen Wolf particolarmente commovente per me, che adoro Stiles da matti, ed è stata dura vederlo così sconvolto dal Nogitsune. 
Povero Stiles ç_ç
La cosa che forse mi emoziona ancor di più, però, è l'amicizia, profonda e indissolubile, che lo lega a Scott. Penso che sia una delle amicizie più belle e consolidate, nel mondo delle serie tv.

BUFFY - L'AMMAZZAVAMPIRI
Buffy: “Dawn, ascolta, io ti voglio bene, ti ho sempre voluto bene. E’ un compito che devo portare a termine. Dì a Giles, dì a Giles che ho capito e che sono felice, e dì ai miei amici che gli voglio bene. Adesso sei tu a doverti curare di loro, dovete prendervi cura l’uno dell’altro, dovete essere forti. Dawn, la cosa più difficile del mondo è viverci. Abbi coraggio, vivi, per me.”

Amo tantissimo Buffy, è il mio telefilm preferito in assoluto, e questa probabilmente è una delle scene che ho amato di più nel corso del telefilm.
E' triste, è potente, è indimenticabile.


Altra scena tristissima tratta da Buffy: l'addio di Angel.
La sua partenza da Sunnydale, anche se poi il suo personaggio avrà un telefilm tutto suo, è sempre molto dolorosa da rivedere!

Che mi dite, anche voi avete consumato un pacchetto di fazzoletti?
Vi dirò di più, ci sarà anche una seconda parte di scene strazianti, perchè erano troppe da inserire in un solo post!
Ma non vi preoccupate, più avanti pubblicherò anche più romantiche ed emozionanti *_*

You Might Also Like

4 commenti

  1. Okay, ho gli occhi lucidi. Tutte queste scene mi hanno fatto versare fior di lacrime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante siano terribilmente tristi, ogni tanto mi vien voglia di rivederle...avrò qualcosa che non va?! xD

      Elimina
  2. Oooh, mi hai fatta emozionare di nuovo, anche per me queste sono le scene più heartbreaking, rimarranno nella storia di noi povere fangirl! T.T
    La morte di Marissa, quanto ho pianto in quella scena?? Concordo con te, the O.C, dopo la sua morte, non è stato più lo stesso. Marissa e Ryan li shippavo troppooo *-*
    Aaaah, che nervi, in quella scena Rory è insopportabile! Cioè, come può rifiutare quel coccolino di un Jess? Come? Non lo comprendo, rimango fedele al team Jess u.u
    Un altro colpo al cuore ...Allison, la sua morte non me l'aspettavo assolutamente, è stato un shock! E poi non mi è piaciuto affatto come dopo nessuno l'abbia più ricordata, insomma, potevano fare qualcosa di più significativo. Sarebbe stato bello vederla insieme a Isaac, quei erano troppo teneri insieme :3
    Ed infine, Buffy, come non versare torrenti di lacrime?? Sono rimasta sconvolta per giorni O_O Anche qui, le serie successive, secondo me, hanno perso qualcosa strada facendo, peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io shippavo tantissimo Ryan e Marissa ç_ç
      Io sono Team Jess forever!!! E davvero non ho mai capito la scelta degli autori di far uscire di scena il suo personaggio, doveva stare con Rory, e basta!
      Anche a me ha infastidito parecchio come nella quarta di Teen Wolf abbiano totalmente snobbato Allison (e pure Isaac), cioè almeno menzionarla per ricordare il suo personaggio, che non è stato esattamente un personaggio da poco, cavolo!

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates