Nuove uscite (tanto attese), presto in libreria!

3.12.14

Il 2015 inizia alla grande,  ci sono già alcuni nomi molto succulenti, di libri tanto desiderati da noi lettori, che finalmente sbarcheranno anche in Italia!
A parte Resta sempre qui (seguito di Resta anche domani), che esce a dicembre, gli altri usciranno tutti nel 2015 e sono già segnati nella mia wishlist!


Titolo: Resta sempre qui
Autrice: Gayle Forman
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Data di uscita: 2 dicembre 2014
Pagine: 270
Prezzo: euro 15,00
Trama:
Mia e Adam si rincontrano tre anni dopo il risveglio di lei. L'incidente ha cambiato tutto: il mondo di Mia, dentro e fuori, non è più lo stesso, neanche per quanto riguarda l'amore. Mia e Adam si erano persi eppure, a fatica, si ritrovano. Sono diventati due musicisti famosi, ora: lui è una rock-star amatissima, lei violoncellista di fama internazionale. E tra ricordi, rimpianti, nuovi corteggiamenti e confessioni, Mia e Adam provano una volta per tutte a superare il dolore e a ricomporre la musica dei loro cuori.



Cover originale
Titolo: Il primo bacio a Parigi
Titolo originale: Anna and the french kiss
Autore: Stephanie Perkins
Editore: De Agostini
Data di uscita: Gennaio 2015
Pagine: 372
Trama:
Anna è impaziente di iniziare il suo ultimo anno al liceo ad Atlanta, dove ha un bel lavoro, una leale migliore amica e una cotta sul punto di diventare qualcosa di più. E' per questo che non è entusiasta quando viene spedita nella scuola Americana a Parigi. Fino a che non incontra Étienne St. Clair. Intelligente, affascinante, bellissimo. Étienne ha tutto... compreso una fidanzata seria. Ma nella città delle luci, i desideri trovano la via per avverarsi. Sarà un anno di romantici momenti persi che termineranno con il tanto atteso bacio alla francese?

Titolo: Una brava ragazza
Autore: Mary Kubrica
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 8 gennaio 2015
Pagine: 256

Trama:
Mia Dennett è figlia di un importante giudice di Chicago, ma ha scelto di condurre una vita semplice, lontana dai quartieri alti e dalla mondanità in cui è cresciuta. Una sera come tante, Mia entra in un bar per incontrare il suo ragazzo, ma ne esce in compagnia di un enigmatico sconosciuto dai modi raffinati e gentili. Colin Thatcher – questo il nome del suo affascinante nuovo amico – sembra il tipo ideale con cui concedersi l’avventura di una notte, ma andare a casa con lui si rivelerà il peggior errore della vita di Mia. Colin infatti è stato assoldato per rapirla. Il piano però prende una piega inaspettata quando l’uomo, invece di consegnare l’ostaggio ai suoi “superiori”, decide di tenere Mia con sé e di nasconderla in un remoto cottage del Minnesota, dove nessuno potrà trovarla, né la polizia né gli uomini che hanno commissionato il rapimento. A Chicago intanto la madre di Mia e il detective Gabe Hoffman, incaricato delle indagini, sono disposti a tutto pur di ritrovare la ragazza, ma nessuno può prevedere le conseguenze che un evento tanto traumatico può avere su una famiglia apparentemente perfetta…

Cover originale
Titolo: Quanto ti ho odiato
Titolo originale: The Duff
Autore: Kody Keplinger
Editore: Newton Compton
Data di uscita: prossimamente
Prezzo: 9,90
Trama:
La diciassette Bianca Piper è cinica e leale, e non pensa di essere la più bella tra i suoi amici. È anche troppo intelligente per cadere vittima del fascino di Wesley Rush, il viscido donnaiolo della scuola. In realtà, Bianca lo odia. E quando lui la soprannomina "The Duff" (Designated Ugly Fat Friend: La classica amica brutta e grassa) gli getta la sua Coca-Cola in faccia.
Ma a casa le cose non vanno bene in questo momento, e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione. Finisce per baciare Wesley. Peggio ancora, le piace. Alla ricerca di una via di fuga, Bianca e Wesley diventano Nemici- Di- Letto.
Fino a quando tutto non va terribilmente storto. Wesley non è un pessimo ascoltatore, e anche la sua vita è abbastanza incasinata. Improvvisamente Bianca si rende conto con orrore che si sta innamorando del ragazzo che pensava di odiare più di chiunque altro.

Cover originale
Titolo: Fidati di me
Titolo originale: While you're away
Autore: Jessa Holbrook
Editore: Giunti 
Collana: Y
Data di uscita: marzo 2015
Pagine: 256
Prezzo: 12.00 
Trama:
Traditore una volta, traditore per sempre?
Dal momento in cui Will e Sarah si incontrano, sanno che c’è qualcosa di speciale in serbo per loro.
C’è solo un piccolo problema… sono già impegnati con I rispettivi compagni.
Dopo aver pericolosamente flirtato, diventa lampante che la loro passione è troppo forte per essere negata. Ma anche se rendono ufficiale la loro relazione, ci sono un sacco di sfide in serbo per loro. Will parte per il college alla fine dell'estate, mentre Sarah deve affrontare il suo ultimo anno di liceo nella loro piccola cittadina di provincia. Le relazioni a distanza comportano sempre una giusta quota di problemi, orari discordanti, gelosie, e tentazioni sono solo l'inizio.
Un traditore può cambiare?
jpg
cover originale
Titolo: Il mio ultimo bacio
Titolo originale: My Last Kiss

Autore: Bethany Neal
Editore: Newton Compton
Data d'uscita: Prossimamente
Prezzo previsto: 12,00 
Pagine: 358

Trama: 
Cassidy Haines ricorda chiaramente il suo primo bacio. Avvenne sul vecchio ponte coperto, l’estate poco prima del primo anno di college con Ethan Keys, con il quale era fidanzata da tre anni. Ma il suo ultimo bacio, quello che si era scambiata con qualcuno alla festa del suo diciassettesimo compleanno, la notte in cui è morta, quello è un ricordo sfocato. Cassidy è bloccata nel mondo dei vivi, rimpiange la perdita del suo corpo e ha il triste sospetto che la sua morte prematura non sia stata un suicidio come tutti danno per scontato. Non riesce a ricordare nulla delle settimane che precedono il suo compleanno ed è preoccupata che possa aver tradito il suo fidanzato ..
Se Cassidy vuole scoprire la verità su quella fatidica notte e farsi perdonare dall’unico ragazzo che abbia mai amato, deve fare i conti con il suo passato e con le decisioni che, buone o cattive l’hanno portata al suo ultimo bacio.

Titolo: Ogni giorno come fossi bambina
Autore: Michela Tilli
Editore: Garzanti
Data Uscita: 12 Gennaio 2015
Pagine: 256
Prezzo: 14,90
Trama:I lunghi capelli di Argentina, un tempo corvini, ormai sono percorsi da fili argentei, ma i suoi occhi non hanno smesso di brillare. Perché Argentina, a ottant'anni, si sveglia ancora come fosse bambina. Ogni mattina attende con ansia quella sorpresa che le cambierà la giornata. Quella sorpresa che nasconde un segreto da non rivelare a nessuno.
A scoprirlo è Arianna, che a sedici anni si sente goffa e insicura. È felice solo quando è circondata dai libri. Le loro pagine la portano lontana dai suoi genitori e dai compagni di scuola che non la capiscono. Essere costretta a fare compagnia ad Argentina è l'ultima cosa che avrebbe voluto.
 Ma quando Arianna fa luce sul mistero di quelle lettere che riescono a portare un sorriso sul viso della donna, tutto cambia. Qualcosa di forte inizia a unirle. Perché quelle righe custodiscono una storia e un ricordo d'amore. La storia di Argentina, ancora ragazza, e di Rocco che con un solo sguardo è stato capace di leggerle l'anima. La storia di un sentimento cresciuto sulle note di una poesia tra i viottoli e gli scorci di un piccolo paese. Un paese in cui Argentina non è più tornata.
 Ma Arianna è lì per darle il coraggio di affrontare un viaggio che la donna desidera fare da molto tempo. Un viaggio in cui scoprono che il cuore non smette mai di sognare, anche quando è solcato da rughe profonde. Un viaggio in cui scoprono che niente è impossibile, se lo si vuole davvero.
 

C'è qualcosa che vi ispira?
Io li vorrei praticamente tutti, ma in particolare, avevo già puntato "My last kiss", sono contenta di poterlo togliere dalla lista dei libri inglesi (ce sta diventando sempre più lunga ç_ç), spero solo che mantengano la cover originale, perchè mi piace troppo!

You Might Also Like

6 commenti

  1. Aspetto Anna e il bacio alla francese!! *^* ne parlano tutti benissimo, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, no ho letto sentito nemmeno un opinione negativa su questo libro, deve essere davvero bello :D

      Elimina
  2. Se non sbaglio, Anna and the french kiss si chiamerà Il primo bacio a Parigi. Tradotto alla lettera, effettivamente, il titolo era un po' bruttino :P

    RispondiElimina
  3. Resta sempre qui lo sto leggendo per curiosità, giusto per sapere come finisce la storia tra Adam e Mia perché, date le numerose recensioni negative del romanzo in lingua e la qualità del primo volume, non ho alte aspettative.
    Anna & the French kiss lo aspetto, così come The Duff e My last kiss.
    A presto e buone letture! :)

    RispondiElimina
  4. Peccato per Resta sempre qui! Anche io lo leggerò perchè voglio sapere come finisce!
    A presto Cecilia, e buone letture anche a te :)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates