Fan Direction #6

16.7.13

E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perché presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Ospite della puntata odierna di Fan Direction è...

ANDREW GARFIELD

Andrew Russel Garfield (scusate, mi ricorda troppo il Garfield dei cartoni, ricordate? Il gatto mangia-lasagne!) nasce il 20 agosto 1983 in quel posto da sogno che è Los Angeles.


Vive in California fino a tre anni, poi con la famiglia si trasferisce in Inghilterra, dove, a Londra, si diploma nel 2004 nella prestigiosa scuola di recitazione Cenral School of Speech and Drama.


Nel 2004 vince il premio BAFTA (non chiedetemi cos'è, non mi sono documentata!) per la sua interpretazione nel film Boy A.
Nel 2008 appare nel film "L'altra donna del re", nel 2009 è la volta di "Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo" e poi c'è "Non lasciarmi" nel 2010 (film strappalacrime ç_ç) e "The Social Network".


Lo scorso anno, invece, è apparso al cinema nelle vesti di Peter Parker, in "The Amazing Spider-Man" (che ho adoraaaato) e di cui sta girando attualmente il secondo capitolo.


Dal 2011 è fidanzato con la meravigliosa Emma Stone, sua partner appunto, sul set di Spider-Man.

Andrew è ebreo ed è un sostenitore dei diritti gay.
... E, lasciatemelo dire, è proprio carino!

You Might Also Like

5 commenti

  1. Sapevo che aveva fatto altro, ma l'ho visto per la prima volta in "The Amazing Spideman" (che anche a me è piaciuto un mondo ^^)
    [E comunque i BAFTA sono l'equivalente britannico degli Oscar]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Amazing Spider-man è davvero strabiliante, non vedo l'ora che esca il seguito *_*
      E grazie per l'info sui BAFTA! xD

      Elimina
  2. Lui lo amo!! *_*
    L'ho conosciuto con il film "The social network" (Che pensavo fosse una porcata madornale, invece mi è piaciuto un casino!!), poi quando ho saputo che ha fatto "Boy A", tratto da uno dei miei libri preferiti (:3) è stato amore completo..

    Aaaaah. Che faccia coccola!! Tenerissimo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho visto per la prima volta in The social network :)
      Hai proprio ragione, è davvero tenerissimo!!! *w*

      Elimina
  3. (Scusa l'off topic-> c'è una sorpresa per te nel mio blog) :D

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates