Note musicali dal Baule #1

27.3.13



Vista la mia folle passione per la musica, come si può benissimo constatare QUA, ho deciso di aprire una rubrica in tema anche per il blog.
"Note musicali dal baule" è una rubrica senza cadenza fissa, in cui vi posterò le mie canzoni preferite, le nuove scoperte, vi presenterò alcuni artisti...
Se volete lasciare tra i commenti i titoli delle canzoni che VOI amate di più, i vostri cantanti preferiti, o consigliarmi qualche canzone, fate pure! Non sono mai sazia di musica, quindi ogni nuova scoperta mi rende felice :)



Per questa prima puntata di "Note musicali dal baule", ho scelto di presentarvi tre video di altrettante canzoni che ho scoperto nell'ultimo periodo, che mi piacciono molto e che voglio condividere con voi.


Sono rimasta molto colpita da questa canzone, che ho scoperto grazie alla spot pubblicitario che facevano su Sky riguardante il telefilm "Private Practice", successivamente l'ho sentita in un episodio della seconda serie di "The vampire diaries".
Ma la cosa che mi ha colpito ancora di più è che la cantante (che è anche stata ospite nell'ultima puntata di Sanremo) è giovanissima, ha solo sedici anni. E' stata scoperta grazie un talent show.




Questa invece l'ho scoperta grazie al film "Noi siamo infinito", perchè fa parte della colonna sonora.



E infine questa dei mitici Paramore, che mi piace tantissimo ed è diventata peggio di una droga!

You Might Also Like

2 commenti

  1. It's Time degli Imagine Dragons è una droga ormai!
    Non riesco a smettere di ascoltarla :D
    -Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero bella!
      Poi la sento in continuazione anche come sottofondo di alcune pubblicità, mi perseguita! :)

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates