I film più attesi del 2019 (prima parte)

29.1.19

Buongiorno lettori, oggi un post carichissimo di trailer cinematografici.
Quest'anno, infatti, escono al cinema tantissimi film interessanti in questo post vi ho inserito solo quelli più attesi,  e in uscita fino a giugno. Prossimamente, la seconda carrellata di film in uscita nella seconda metà dell'anno.
Scrivetemi nei commenti quali pellicole attendete di  più, e se avete altri titoli da suggerirmi, che mi sono sfuggiti.

DRAGON TRAINER 3 - IL MONDO NASCOSTO
31 GENNAIO
Ho recuperato i primi due film solo nell'ultimo periodo (non so perchè li avessi sempre evitati prima) e mi sono piaciuti parecchio, quindi sono davvero curiosa di vedere questo terzo film.

ALITA - ANGELO DELLA BATTAGLIA
14 FEBBRAIO
A San Valentino, arriva al cinema Alita, tratto dal manga di Yukito Kishiro, del 1990. Nel cast, Rosa Salazar (che abbiamo già visto nella serie di Maze Runner, e qui interpreta la protagonista), ma anche Jennifer Connelly e Christoph Waltz.

THE HATE YOU GIVE (IL CORAGGIO DELLA VERITA')
14 MARZO
Non c'è ancora il trailer italiano, ma a marzo troveremo al cinema anche l'adattamento del romanzo di Angie Thomas (la mia recensione), che pare verrà tradotto con il titolo Il Coraggio della verità. Nel cast, oltre ad Amanda Stenberg che in questo periodo è peggio del prezzemolo, troviamo anche KJ Apa, famoso per il suo petto nudo ruolo in Riverdale.

A UN METRO DA TE
21 MARZO
Un altro attore di Riverdale, approderà sempre a marzo nelle sale cinematografiche, sto parlando di Cole Sprouse, che sarà uno dei protagonisti della pellicola tratta dal romanzo  Five Feet Apart.

THE PRODIGY - IL FIGLIO DEL MALE
21 MARZO
Se avete visto It, riconoscerete senza dubbio il bambino protagonista di questo nuovo horror, perchè è lo stesso che interpretava il piccolo Georgie.

DUMBO
28 MARZO
Una delle storie più strappalacrime della Disney, portata sul grande schermo da Tim Burton...metteteci pure Colin Farrell, cos'altro volete di più?

AFTER
11 APRILE
Altro libro che vedremo prossimamente sul grande schermo, è l'attesissimo After. Almeno, attesissimo per molti, io credo che lo eviterò come la peste, anche se una parte di me vorrebbe leggere il libro solo per recensirlo con cattiveria!
Arriverà al cinema il prossimo aprile.

AVENGERS: ENDGAME
24 APRILE
Arriva ad aprile il nuovo film degli Avengers, non sono una grande appassionata della serie, ho visto solo il film uscito lo scorso anno! Voi li avete visti tutti?

POKEMON - DETECTIVE PIKACHU
9 MAGGIO
A maggio, tornano al cinema i Pokemon, con "Detective Pikachu", da piccola adoravo i Pokemon, ammetto che il trailer di questo film non mi ispira tantissimo, ma chissà, magari mi sorprenderà!

PET SEMATARY
9 MAGGIO
Altro adattamento cinematografico tratto da un libro, e parliamo del libro di Stephen King. L'avete letto?

ALADDIN
22 MAGGIO
Arriva a maggio anche Aladdin, che mi incuriosisce parecchio, anche se, dubito riuscirà ad essere bello quanto il film d'animazione Disney, quindi parto un po' prevenuta. Nel cast, tra gli altri, anche Will Smith nei panni del genio.

PETS 2
6 GIUGNO
Il primo film, carino, ma non mi aveva fatto impazzire più di tanto. Chissà combineranno gli animali protagonisti, in questa nuova avventura!

TOY STORY 4
27 GIUGNO
Uno dei film che attendo di più è senza dubbio Toy Story 4, che arriva a distanza di parecchi anni dal terzo capitolo della serie che avevo amato da piccola, l'aspettate con ansia anche voi?

You Might Also Like

4 commenti

  1. The Hate U Give non vedo l'ora di vederlo! Il libro mi è piaciuto tantissimo e spero che il libro sia all'altezza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo dai, la storia è interessante, e il tema importante, quindi speriamo non deluda :)

      Elimina
  2. Ciao alcuni titoli sono molto interessanti.

    RispondiElimina
  3. Se ho trovato il sorriso è grazie al sig. Diego ZUMERLE che ho ricevuto un prestito di 50.000€, e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà. È con il sig. Diego ZUMERLE, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo. Ecco il suo e-mail: diegozumerle71@gmail.com

    Ecco il suo e-mail: diegozumerle71@gmail.com

    Ecco il suo e-mail: diegozumerle71@gmail.com

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates