Book tag: i Social

24.1.19

Buongiorno lettori, dopo tanto tempo, torno con un tag carinissimo, che ho scovato sul blog de Il salotto del gatto libraio.

TWITTER 
Un libro che vuoi condividere con il mondo
La corsa delle onde, di Maggie Stiefvater, è forse il libro meno conosciuto dell'autrice, rispetto alle più famose serie di Shiver o Raven Boys, ma a mio parere, è la storia più bella e meglio costruita della Stiefvater.
Senza dubbio è tra i miei libri preferiti in assoluto.

FACEBOOK 
Un libro che ti è piaciuto molto e che è stato raccomandato da qualcun altro
L'ombra del vento mi era stato consigliato da una mia compagna di classe, nonchè una delle mie più care amiche, proprio all'epoca delle superiori. La storia mi era piaciuta moltissimo, ma non ero andata oltre il primo volume, almeno fino ad un paio di anni fa, quando ho deciso di rileggerlo, e buttarmi a capofitto poi anche negli altri tre libri della serie (e in generale su tutti i libri di quel genio di Zafòn!)

PINTEREST
Un libro che hai letto prima di booktube o dei blog, ma di cui non hai parlato molto su booktube o nel tuo blog
Scoperto credo alle medie,Wicked Lovely è stato uno dei primi fantasy che ho letto e amato, ma che per ovvi motivi non ho mai recensito qui sul blog, perchè letto troppo tempo prima che aprissi il mio angolino virtuale.

MYSPACE
Un libro che non pensi di rileggere
Piaciuto ma non troppo, quando o se mai riusciremo ad avere il secondo volume, probabilmente mi renderò conto di non ricordare praticamente nulla del primo libro, ma di non avere la minima voglia di rileggerlo.Quindi, come facciamo?

INSTAGRAM 
Un libro che vale la pena di comprare solo per la bellissima copertina
Comprato ad occhi chiusi, appena ho visto la cover che a mio parere è carinissima e assolutamente in linea con il periodo invernale.
Non sono ancora riuscita a leggerlo, però, spero che il contenuto sia bello almeno la metà della sua cover!

YOUTUBE 
Un libro che vorresti che diventasse un film
Se fatto bene e con i giusti attori (trovare un St.Clair però non è mica facile), potrebbe essere un film davvero carino, perchè la storia è dolcissima e romantica e speciale, anche se....forse è proprio lo stile dell'autrice a renderla tale e sul grande schermo non renderebbe come merita, ma Parigi è pur sempre bella da vedere!

SKYPE 
Un libro con i personaggi con cui vorresti parlare al posto di leggere solamente le loro avventure
Nonostante molti non la sopportino, trovo che Katniss sia un personaggio molto interessante, e si mi piacerebbe avere un po' a che fare con lei, e magari farmi insegnare a tirare con l'arco. E poi, Peeta... vabbè, che ve lo dico a fare?!

You Might Also Like

2 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates