Monthly Recap - Agosto

31.8.17




Anche agosto è terminato, noooo!

Sono tristissima,come la maggior parte di voi credo,  perchè le vacanze sono finite, ma una parte di me, non vede l'ora che questo caldo, afoso, insopportabile, che rende invivibile Milano, finisca.
Sia chiaro, soffro parecchio anche il freddo, quindi non voglio che "l'inverno arrivi" presto, l'ideale per me, sono le mezze stagioni, che sono quelle che preferisco.
Comunque, tornando a noi, ecco  il recap di questo mese,  abbastanza breve,  visto che per la maggior parte del tempo, il blog è stato in pausa:

LIBRI
Intenso come un ricordo (♥♥♥♥♥)
Io sono buio (♥♥♥♥ /e mezzo)

approfittando delle vacanze, e della pausa del blog, sono riuscita a leggere tantissimo, e a preparare diverse recensioni che vedrete nel mese di settembre. Posso ritenermi abbastana soddisfatta delle letture fatte da fine luglio a questa parte, perchè a parte qualche eccezione, le altre sono state più che positive.

FILM&TELEFILM
Per quanto riguarda il versante serie tv, a parte Got e Teen Wolf, per il resto non ho visto altro, ma visto che Il trono di spade si è concluso, penso di parlarvi presto dell'ultima stagione, e così anche di qualche altra serie che ho terminato a giugno, ma di cui, abbiate pietà, non sono ancora riuscita a buttar giù una recensione decente!
Visto che sono stata abbastanza libera dalle serie tv, ne ho approfittato, questo mese, per gustarmi qualche bel film, di cui, spero, di parlarvi presto qui sul blog.


You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates