Il blog va in vacanza!

5.8.17

Buongiorno cari lettori!
Questo post velocissimo di oggi, lo scrivo per comunicarvi che il blog, nei prossimi giorni si prende una pausa.
Solitamente, mi impegnavo al massimo per preparare e programmare in anticipo i vari post, durante le vacanze, ma per quest'anno, non sono riuscita a preparare nulla, se non qualche bozza. Ho così deciso che, anzichè riempire il blog di rubriche, più veloci e immediate da preparare rispetto alle recensioni, pur di non lasciare vuoto il mio angolino, di mettere tutto in pausa.
Dovrei tornare operativa verso il 25 agosto, in ogni caso, durante queste settimane, non me ne starò certo con le mani in mano!
Spero di riuscire a leggere molto, di recuperare tutte le recensioni in arretrato (che sono parecchie), scattare tante foto libresche (soprattutto per la challenge che ho organizzato),  guardare taaaanti film,  e tornare più carica e con idee nuove.

In ogni caso, potete trovarmi attiva sul mio canale Instagram, con gli aggiornamenti delle mie letture e delle vacanze xD
A proposito, voi siete già partiti per le vacanze, o dovete ancora andarci? E dove siete stati? Ditemi, ditemi, che sono curiosa!

Ci leggiamo il 25 agosto! :)


You Might Also Like

2 commenti

  1. buone vacanze. Io ho fatto le vacanze a luglio, due settimane in Val di Non in Trentino Alto Adige.

    RispondiElimina
  2. ciao, sono una nuova follower, complimenti per il blog e per le recensioni super curate; se ti va ti aspetto sul mio blog come lettrice fissa, questa è la mia ultima recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates