Monthly Recap #12

30.12.15

Siamo giunti al termine del mese, e ovviamente dell'anno.
Un mese ricco di feste, cibo (soprattutto), regali, impegni, insomma, tante tante cose.
Tra l'altro, io sono stata alla convention di Teen Wolf (se non l'avete ancora fatto, potete leggere il mio riassunto qui) e tra la partenza, i preparativi, l'ansia, la corsa agli ultimi regali eccetera, ho pubblicato SOLO due recensioni, sorry!
Ne avevo già un paio più o meno pronte, ma mancava il tempo, o la voglia, quindi alla fine questo mese il blog è stato un po' a riposo :)

LIBRI
 Infatti,questo mese, ho pubblicato solamente le recensioni di Laggiù mi hanno detto che c'è il sole (♥♥♥♥/e mezzo), divorato in una giornata, e Quando all'alba saremo vicini (♥♥♥♥) molto bello e particolare.

FILM & TELEEFILM
Per quanto riguarda questa sezione, non ho scritto nessuna recensione, ma ho continuato a seguire Arrow, The Flash, The Vampire Diaries, The Originale e Reign, che ora sono in pausa.
Ho poi cominciato a vedere Gotham, tanto per aggiungere telefilm su telefilm, ed ho continuato a vedere Quantico e Grey's Anatomy su Sky.
Nel periodo delle feste, poi, si sa, che in tv mandano tantissimi film e cartoni animati, tutti concentrati a fine dicembre/inizio dell'anno (il resto dell'ano invece, zero..!), quindi ho rivisto Cenerentola, Ruby Red 2 e altri film di cui vi parlerò prossimamente.

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates