L'alfabeto dei film

7.12.15

Buon inizio settimana lettori del Baule, come state?
Io sono ufficialmente nella fase "decorativa" visto che da me è tradizione fare albero e presepe proprio in questi giorni dell'Immacolata, quindi sono alle prese con la decorazione di tutta la casa, e incartamento pacchetti vari per riempire subito l'albero che altrimenti, poveretto, si sente tanto solo ç_ç
Iniziamo questo freddo, freddo lunedì (di festa, per fortuna!), con un tag velocissimo e super carino, dedicato ai film. :)
Ecco le regole:

- citare l’ideatrice del tag (lapollyl) e il blog che vi ha taggato;
- mantenere l’immagine all'inizio di questo post;
- elencare in ordine alfabetico i film che vi piacciono di più (ad ogni lettera dell’alfabeto corrisponde l’iniziale del titolo del film);
- nominare 5 (o +..) bloggers
(io vi taggo tutte/i xD)

(The) Amazing Spider-man 

Brothers

Cenerentola 

Divergent

Edward mani di forbici 

Frozen

Gravity

H
 Hunger Games

I
 Il Signore degli anelli

Jumanji

Kill Bill

La maledizione della prima luna 

M
 Mamma ho perso l'aereo 

Nightmare 

O
 Oliver e company

P
 Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo


-
Boh, non mi viene in mente nulla, se avete suggerimenti ditemi voi xD

Ribelle - The Brave

Storia di una ladra di libri 

T
 Toy story

U
 Un ponte per Terabithia

Venerdì 13

W
 Warm bodies 

X
 X men

Y
-

Z
Zathura

You Might Also Like

1 commenti

  1. Complimenti! :) Io ci ho provato una volta a compilare questa lista ma ho fallito miseramente! :(

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates