Blogger Love Project - Snap Away Challenge

19.10.15

La Snap Away Challenge si concentra tutta sulla fotografia: l'obiettivo è fotografare i nostri libri, nei modi più svariati, e di pubblicare le foto sui nostri blog. Le foto possono  essere random o seguire un tema particolare. Alcuni esempi?Fotografa le tue cover preferite, i tuoi libri preferiti dell’ultimo anno, i tuoi libri che hanno cover di un particolare colore, una particolare sezione della tua libreria/una sezione random della tua libreria, i tuoi libri in lingua, i titoli migliori...Oppure segui un tag (il Rainbow Tag/Il Color Book Tag). Le possibilità sono veramente infinite.


Buongiorno lettori!
Purtroppo ieri sono stata impegnatissima, e non ho potuto pubblicare prima le mie foto, così eccole qua, ve le propongo oggi.
Avrei voluto farne di più, ma non ce l'ho fatta, vi ricordo comunque, che da poco ho aperto un profilo Instagram dedicato al blog, quindi mi trovate qui

La prima foto che ho scattato, riguarda i miei volumi prefiriti, delle mie serie preferite:
Shiver, per la serie di Maggie Stiefvater, perchè nonostante abbia adorato tutti e tre i libri, il primo rimane in assoluto il migliore.
Per Champion, in realtà, il mio preferito sarebbe il primo volume, ma avendo in ebook i primi due libri, nella foto ho inserito Champion.
Per Harry Potter, ho scelto "I doni della morte", anche se amo tutti, tutti, tutti i libri della serie allo stesso modo.
Poi c'è Angeli Ribelli, secondo volume della trilogia di Libba Bray, Una Grande e terribile Bellezza.
Per la serie di Lauren Oliver, ho scelto Requiem, che è il mio volume preferito, mentre per Hunger Games, mi sono accorta ora di aver messo il primo romanzo, quando in realtà quello che mi piace maggiormente, è La ragazza di fuoco!

La seconda foto che ho scattato, invece, raffigura i miei libri in lingua.
Non sono molti, lo so, ma tra questi pochini, devo ancora leggere Debutantes e Dorothy must die, perciò prima di prenderne altri (anche se vorrei tantissimo farlo ç_ç), cercherò di leggere quelli.
E infine, vi posto anche queste due foto che ho scattato in montagna questa estate.

Per oggi è tutto, se vi va, lasciatemi pure i link ai vostri post :)

You Might Also Like

1 commenti

  1. Deep Blue è una saga che ho scoperto per caso e mi è piaciuta un sacco. Ho già letto anche il secondo romanzo della serie.

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates